Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
si,ovviamente prima di riavviare il sistema devi flashare un kernel per ics ;)
Beh scusa ma il Kernel Abyss non e' gia' per ics?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra78
scusate la domanda stupida, ma non ho trovato nulla nell'intero tread.
Partendo da una rom stock gb (brand h3g) devo prima installare via odin la lpy tedesca e poi eseguire il passaggio a questa o c'è un modo diretto per passare?
grazie mille per l'eventuale risposta :)
Devi flashare prima una rom ics.io ti consiglio la lq3 segui la guida di andromeda x il root (azzeri il counter ed il triangoli con triangle away) e poi flashi la rocket
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
Non vorrei dire una caxxata....flash del kernel Abyss....esegui i wipe richiesti nella guida e poi Flash della Rom Rocket....
Lui ha già una rom ginger,non ha bisogno di un altro kernel ginger per flasharla
-
Quote:
garamant
Devi flashare prima una rom ics.io ti consiglio la lq3 segui la guida di andromeda x il root (azzeri il counter ed il triangoli con triangle away) e poi flashi la rocket
Grazie mille,
speravo di poter fare prima. invece devo seguire prima la guida per installare col deep clean ICS da gb;
Poi seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
e infine quella presente nella prima pagina di questo tread. giusto?
-
Quote:
fra78
esatto, una volta fatto questo,puoi andare in recovery e seguire la guida (al primo post di questa discussione) per flashare la rom rocket
-
comunque sempre meglio partire dalla stessa base firmware..quindi LQ3 è perfetta ;)
-
sono tornato alla v.6 perchè in nessun modo riuscivo a far aggiornare il widget meteo S3 theme in modo automatico...es.ogni ora...l'orologio centrale si aggiorna ma il cambio meteo automatico no...invece nella versione 6 tutto è OK...
voi avete avuto lo stesso bug?? nella v.7 ;)
per il resto posso dire che anche la v.6 mi sembra quasi perfetta ..
-
Quote:
Andromeda1968
sono tornato alla v.6 perchè in nessun modo riuscivo a far aggiornare il widget meteo S3 theme in modo automatico...es.ogni ora...l'orologio centrale si aggiorna ma il cambio meteo automatico no...invece nella versione 6 tutto è OK...
voi avete avuto lo stesso bug?? nella v.7 ;)
per il resto posso dire che anche la v.6 mi sembra quasi perfetta ..
Io ho il bug delle pagine internet che non le apre correttamente..... Per il resto ok
-
Ma sulla v6 si può fleschare il tema s3 l ultimo aggiornato?
-
Quote:
mitic
Ma sulla v6 si può fleschare il tema s3 l ultimo aggiornato?
io non ho provato...ho messo la v.2 theme s3 mi sembra uguale ;)
-
Scusatemi ma se nn ho capito male nn serve nemmeno roottare il telefono?
P.S. vengo da gingerbread 2.3.6 originale.
-
Quote:
peppeb03
Scusatemi ma se nn ho capito male nn serve nemmeno roottare il telefono?
P.S. vengo da gingerbread 2.3.6 originale.
??
devi avere ICS di base con root e CWM...
-
c'e' la lingua italiana vero?
-
Quote:
topinojerry
c'e' la lingua italiana vero?
Se intendi nella Rocket, SI...:D
-
Quote:
Andromeda1968
??
devi avere ICS di base con root e CWM...
Allora visto che io provengo da gingerbred potresti spiegarmi cosa devo fare per mettere una rom di base ics etc.. etc....
-
Quote:
peppeb03
Allora visto che io provengo da gingerbred potresti spiegarmi cosa devo fare per mettere una rom di base ics etc.. etc....
leggere le guide al riguardo che trovi in sezione modding ;)
-
Non riesco a mettere il dialer del GS3 se installo l'apk non me la fa installare e se la copio in system/app (tramite root explorer) mi dice impossibile copiare perchè il file system è in sola lettura...
Si può risolvere?
-
Qualcuno che usa nova launcher pro usa la velocità di scorrimento standard "nova" o quella veloce e molto veloce?..mettendo quella veloce potrebbe richiedere un maggior consumo di batteria?
-
Quote:
VirusM4n
Non riesco a mettere il dialer del GS3 se installo l'apk non me la fa installare e se la copio in system/app (tramite root explorer) mi dice impossibile copiare perchè il file system è in sola lettura...
Si può risolvere?
quando stai copiando con root explorer in alto al centro devi prima premere il pulsante installare/rw altrimenti non copia nulla nella cartella system\app
dopo che hai copiato il file devi riavviare
-
andromeda io invece non riesco a installare il weather..devo disinstallare con titanium la versione della rom oppure semplicemente sostituendola con root explorer?
Guarda tu se è regolare adesso
http://img.tapatalk.com/4f13afbf-611a-9554.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
quando stai copiando con root explorer in alto al centro devi prima premere il pulsante installare/rw altrimenti non copia nulla nella cartella system\app
dopo che hai copiato il file devi riavviare
Grazie sei un mito ;)
-
Quote:
acul90ml
Qualcuno che usa nova launcher pro usa la velocità di scorrimento standard "nova" o quella veloce e molto veloce?..mettendo quella veloce potrebbe richiedere un maggior consumo di batteria?
No semplicemente varia la velocità delle transizioni,mettendo la più veloce non vedrai gli effwtti quando scrolli una pagina
-
http://img.tapatalk.com/5d286d8b-8d64-aff2.jpg
ciao a qualcuno è capitato di avere questo errore?..
-
Scusate ma come si inserisce questo tema del gs3?
-
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Scusate ma come si inserisce questo tema del gs3?
Semplicemente dopo che hai fatto flash della room fai flesh del tema. Io uso il black. . Molto ma molto meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ho da poco installato questa Rom e mi sto trovando abbastanza bene. Avrei una domanda. Si ha già il root o bisogna rifarlo?
Altra domanda: se volessi tornare ad ICS LQ3 mi basta flashare con odin? Grazie
-
Ragazzi ho messo questa rom. Ora mi sono accorto utilizzando titanium che è cambiato il mio ID Android.
Questo cosa mi comporta? devo tornare a quello originale?
-
Quote:
Giorgio84
Scusate ho da poco installato questa Rom e mi sto trovando abbastanza bene. Avrei una domanda. Si ha già il root o bisogna rifarlo?
Altra domanda: se volessi tornare ad ICS LQ3 mi basta flashare con odin? Grazie
chiaramente questa rom ha il root attivato...
si nel caso puoi flashare ICS da odin classico e torni stock ;)
-
Grazie gentilissimo. Ma posso fare i wipe da recovery prima di tonrnare ad ICS stock? O devo prima installare l'Abyss? Grazie ancora
-
quindi subito dopo il flash della rom faccio quello del tema giusto??
-
Quote:
claudioup
quindi subito dopo il flash della rom faccio quello del tema giusto??
Si perfetto
-
-
Ma posso fare i wipe da recovery prima di tonrnare ad ICS stock? O devo prima installare l'Abyss?
-
Quote:
Giorgio84
Ma posso fare i wipe da recovery prima di tonrnare ad ICS stock? O devo prima installare l'Abyss?
no senza wipes....flashi e basta...
-
Da quello che sapete, il tema per S3 può essere installato anche da ICS stock tramite recovery?
-
Quote:
Giorgio84
Da quello che sapete, il tema per S3 può essere installato anche da ICS stock tramite recovery?
Non mi risulta...e' x la rocket
-
Scusate ho un problemino abbastanza fastidioso ovvero adesso ho installato tutti i programmi che mi piacciono e che mi servono saranno piu di 100... Le ho spostate nella memoria esterna per avere piu memoria interna libera tramite App 2 SD.
Ho creato le cartelle delle varie categorie e ci ho inserito le app, molto comoda la selezione multipla, il problema sta che ho riavviato e sono rimaste 4-5 app in ogni cartella e il resto delle app tutte fuori....
Esiste un modo per risolvere?
Grazie 1000 =)
-
Ciao ragazzi...ormai "scassato" dall'attendere ICS per noi straccioni italiani. Dopo il bluf di maggio, sono certo che anche per giugno (ormai alla fine) non ci sarà ICS ITA e ci prenderanno anche stavolta per il culo, facendo girare la voce infondata che il nostro note ita avrà l'onore di ricevere, maagari per primo il Jelly Beam.
Vorrei chiedervi alcuni dettagli.
(PREMETTO che non ho letto tutti i post precedenti eccetto quelli iniziali)
Ho GB 2.3.6 "liscio" solo con root.
Vorrei flashare la Rocket7 e volevo sapere se prima di farlo, bisognava flashare prima il fwLQ3 stock e poi applicare la rom. (domanda da principiante)
grazie a tutti e grande forum!
-
Quote:
sa77
Ciao ragazzi...ormai "scassato" dall'attendere ICS per noi straccioni italiani. Dopo il bluf di maggio, sono certo che anche per giugno (ormai alla fine) non ci sarà ICS ITA e ci prenderanno anche stavolta per il culo, facendo girare la voce infondata che il nostro note ita avrà l'onore di ricevere, maagari per primo il Jelly Beam.
Vorrei chiedervi alcuni dettagli.
(PREMETTO che non ho letto tutti i post precedenti eccetto quelli iniziali)
Ho GB 2.3.6 "liscio" solo con root.
Vorrei flashare la Rocket7 e volevo sapere se prima di farlo, bisognava flashare prima il fwLQ3 stock e poi applicare la rom. (domanda da principiante)
grazie a tutti e grande forum!
Si....lq3...root...cwm...e poi segui la guida x la rocket
-
Segui questo topic e hai risolto ci ho scapocciato ieri anche io che ero nelle tue stesse condizioni