Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Come le imposti le animazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e trovi 2 voci verso la fine..
-
Quote:
acul90ml
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e trovi 2 voci verso la fine..
Non le avevo proprio viste,migliora impostando a 0.5,ottimo ;)
-
Quote:
mulbi
aiuto non ho fatto il boot back in Recovery e adesso si ferma alla schermata iniziale.
non riesco a usare odin, xche non mi vede il note. ho provato a rifare tutto, sembra che vada a buon fine ( anche l'installazione guidata del tema s3) ma dopo il reboot non parte. Che faccio?
qualche anima buona mi consiglia?
-
Quote:
mulbi
qualche anima buona mi consiglia?
se hai provato ad avviare il note con il kernel per gingerbread c'è una buona possibilità che hai brikkato,leggiti un po' le guide che trovi in rilievo e vedi se c'è quella che fa a caso tuo
-
conviene il passaggio dalla v6 alla v7?
-
Ragazzi xkè quando inserisco il widget del meteo dell's3 mi esce questo?
http://img.tapatalk.com/3e622402-b3e4-b131.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
con un differente launcher da market ;)
ed una volta installato un altro launcher come faccio?
-
Come sempre ottima room. Installata la v7 e debbo dire che va una scheggia. La uso dalla v4 e mi trovi sempre meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
se hai provato ad avviare il note con il kernel per gingerbread c'è una buona possibilità che hai brikkato,leggiti un po' le guide che trovi in rilievo e vedi se c'è quella che fa a caso tuo
grazie, cmq la situazione è questa: il telefono si accende e va in recovery mi dà la possibilità di flashare di nuovo kernel e rom e mi fa fare anche l'installazione guidata del tema del s3 ma qualunque cosa faccio al riavvio si pianta sulla schermata iniziale. non so se questo si può definire un brick vero e proprio. in più non riesco a farlo riconoscere da odin perchè il mio computer si era rotto e ora non ha più i driver! visto che sono nuovo nel forum, non potresti segnlarmi una guida? scusa per il disturbo
-
Quote:
Anthony19915
conviene il passaggio dalla v6 alla v7?
si ;).......
-
Quote:
mulbi
grazie, cmq la situazione è questa: il telefono si accende e va in recovery mi dà la possibilità di flashare di nuovo kernel e rom e mi fa fare anche l'installazione guidata del tema del s3 ma qualunque cosa faccio al riavvio si pianta sulla schermata iniziale. non so se questo si può definire un brick vero e proprio. in più non riesco a farlo riconoscere da odin perchè il mio computer si era rotto e ora non ha più i driver! visto che sono nuovo nel forum, non potresti segnlarmi una guida? scusa per il disturbo
qui siamo OT..comunque segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
se hai problemi posta nel thread degli aiuti ;)
-
ho installato il fix del meteo s3 ma quando lo inserisco mi appare quello classico s3 uguale a prima..questo fix è dovuto ad un problema di funzionamento o di aspetto?
-
Quote:
Andromeda1968
si ;).......
semplice flash con abyss senza wipe e flash della v7 venendo dalla v6?
-
Andromeda ma il dialer funziona quello del s3 e anche l app della fotocamera? E il te a del s3 che si usava sulla 6 funziona?
-
Quote:
mitic
Andromeda ma il dialer funziona quello del s3 e anche l app della fotocamera? E il te a del s3 che si usava sulla 6 funziona?
Mi funziona tutto
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
ho installato il fix del meteo s3 ma quando lo inserisco mi appare quello classico s3 uguale a prima..questo fix è dovuto ad un problema di funzionamento o di aspetto?
Era solo piu piccolo rispetto allo schermo:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
A me funziona tutto benissimo ma capita che il note si riavvii da solo. Lo metto sul tavolo ad un certo punto sento il suono di quando si riavvia .... Da cosa puo dipendere? ?
-
Quote:
Paolo60
A me funziona tutto benissimo ma capita che il note si riavvii da solo. Lo metto sul tavolo ad un certo punto sento il suono di quando si riavvia .... Da cosa puo dipendere? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mmm forse qualche app in conflitto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Androidiani App
mmm forse qualche app in conflitto...
Puo essere il nova launcher ??
-
Quote:
Paolo60
Puo essere il nova launcher ??
Androidiani App
puo' essere...io uso solo il tema s3 e va bene....altre cose sopra altre cose possono dare problemi...
-
Quote:
garamant
anche a me appare questo, però A dir la verità non mi dispiace affatto
-
ok ragazzi....sono appena rientrato dall'Egitto e scopro che questa rom gira abbastanza bene....solo che mi sono perso gli ultimi passi per flashare...visto i pericoli della ICS stock...quindi come dovrei fare per flashare questa rom senza ricorrere al brick? grassieeeeee
-
Quote:
Nandrolone
ok ragazzi....sono appena rientrato dall'Egitto e scopro che questa rom gira abbastanza bene....solo che mi sono perso gli ultimi passi per flashare...visto i pericoli della ICS stock...quindi come dovrei fare per flashare questa rom senza ricorrere al brick? grassieeeeee
flash abyss. reboot in ricovery, full wipe, flash rom... È scritto in prima pagina
-
Quote:
falemamo
sNote ora mi va in crash...soluzioni???
Qualcuno sa come mai???
-
Quote:
Andromeda1968
Mi funziona tutto
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Andromeda grazie di avermi consigliato questa Rom....:D
Appena installata, sembra tutto ok fin ora..
La testo per benino e poi posto il mio parere...;)
-
Quote:
MBdip
anche a me appare questo, però A dir la verità non mi dispiace affatto
A me invece piace l'altro widget. Nn capisco per quale motivo esce questo
-
Quote:
garamant
A me invece piace l'altro widget. Nn capisco per quale motivo esce questo
ri flasha la ROM... ma questa volta esegui anche factory reset..quindi tutti i wipes......sempre da abyss ;)
-
Quote:
falemamo
Qualcuno sa come mai???
Riflashato e tutto ok :D
-
Quote:
Andromeda1968
1 devi avere la cwm
2 copi nella sd interna......ROM+ABYSS+TEMAS3
3 entri in recovery e flashi abyss
4 riavvi in recovery mode (advanced mode) ed esegui tutti i wipes (sei nel kernel abyss touch screen attenzione)
5 flashi la rom
6 flashi il tema s3
7 riavvi
Andromeda....io non ho la CWM...ultimamente ho fatto il root con il metodo Singapore...che se non ricordo male la recovery è touch....quindi come dovrei comportarmi in questo caso?
-
Quote:
Nandrolone
Andromeda....io non ho la CWM...ultimamente ho fatto il root con il metodo Singapore...che se non ricordo male la recovery è touch....quindi come dovrei comportarmi in questo caso?
flashi un kernel cha abbia la CWM...basta anche chainfire kernel
-
Quote:
Andromeda1968
flashi un kernel cha abbia la CWM...basta anche chainfire kernel
ok quindi visto il tuo suggerimento ad utente..posso flashare tranquillamente la CWM 5 tramite mobile odin pro? e poi seguo la guida per la flashare Abyss, rom e thema :-)
-
Quote:
Nandrolone
ok quindi visto il tuo suggerimento ad utente..posso flashare tranquillamente la CWM 5 tramite mobile odin pro? e poi seguo la guida per la flashare Abyss, rom e thema :-)
si certo usa il kernel chainfire del tuo firmware ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ok appena scaricato il kernel relativo al mio firmware...:-) grassie caro..procedo :-)
-
Quote:
Andromeda1968
Dimenticavo.....dopo che ho flashato il Kernel CWM 5 devo fare i wipes prima di installare l'Abyss 4.2?
-
Quote:
Nandrolone
Dimenticavo.....dopo che ho flashato il Kernel CWM 5 devo fare i wipes prima di installare l'Abyss 4.2?
no nessun wipe segui scrupolosamente la guida alla rom ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ri flasha la ROM... ma questa volta esegui anche factory reset..quindi tutti i wipes......sempre da abyss ;)
Scusa Andromeda ma il factory reset come si fa da recovery? io ho sempre usato il comando da tel "formatta memoria" solo che ora non può essere usato per via del bug
-
Quote:
garamant
Scusa Andromeda ma il factory reset come si fa da recovery? io ho sempre usato il comando da tel "formatta memoria" solo che ora non può essere usato per via del bug
con il kernel abyss.
-
Quote:
Andromeda1968
no nessun wipe segui scrupolosamente la guida alla rom ;)
Andromeda ...iniziamo bene...Ho flashato la CWM 5 con mobile odni pro...ma aprendo cwm non funziona...sembrerebbe che il Nuovo Super SU non funzioni bene....ho provato a riflashare con Mobile odni pro...ma ovviamente non va neanche lui..perchè attende l'autorizzazzione da Super su che ovviamente non funzica.....ho provato anche in recovery a riflashare il kernel cwm ma installazione abortita...che consigli?
-
Quote:
Andromeda1968
con il kernel abyss.
scusa a ncora la domanda stupida ,ma per factory reset,intendi il wipe data? Perchè se intendi quello io lo faccio sempre prima di flashare qualsiasi rom anche se è indicata come no wipe
p.s. vabbè ho riflashato tutto da capo con tanto di full wipe,una pulitina in più fa sempre bene
-
Porca miseria....Questo Super Su del caxxo....non vuole funzionare ..e mi nega ogni app. che lo richiede....come avvio Super Su mi dice che devo aggiornarlo...gli dico ok...ma esce l'avviso con Installazione fallita....non so come sistemare la cosa...chi mi aiuta?