Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
C'e' un thread in rilievo sui pericoli di brick ics....leggilo:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
Grazie Andromeda ma purtroppo sono nuovissimo del forum e non so dove andare per leggere la discussione che dici tu...
-
Quote:
SharkRc
Grazie Andromeda ma purtroppo sono nuovissimo del forum e non so dove andare per leggere la discussione che dici tu...
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
-
Quote:
garamant
Si rischi il brick,se vuoi fare dei wipe devi prima flashare un kernel sicuro,ma chiedi info nella sezione apposita,qui sei off topic
Ok grazie ma intendi tipo il franco kernel?
-
Ho visto la discussione che intendi ma sono un autodidatta e ho iniziato solo ieri a studiare modding
Perciò non so se la mia paranoid basata su lpy oppure no perciò non so se rischio brick anche solo a tenerla così
e a fare un fa tory re set da recovery...
-
Nandrolone come sta andando?:)
Spero tutto bene....;)
-
Quote:
SharkRc
Ho visto la discussione che intendi ma sono un autodidatta e ho iniziato solo ieri a studiare modding
Perciò non so se la mia paranoid basata su lpy oppure no perciò non so se rischio brick anche solo a tenerla così
e a fare un fa tory re set da recovery...
scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html, oppure c'è il thread della paranoid dove sicuramente possono esserti maggiormente di aiuto
-
comunque ripeto ora che c'e' Triangle Away funzionante meglio aggiornare a ICS stock con la LQ3 poi eseguire il root con chainfire kernel attraverso odin classico e poi azzerare il counter tramite Triangle Away di chainfire ;)
-
che kernel state usando?
scusate ma nel tema s3 ci sono gia i contact del s3 il dialer ecc
-
Andromeda scusa ma ho una domanda sul tema S3. Non mi quadrano i link nel primo post. I tuoi link portano al RRv4_SIII_v2.zip mentre su xda al S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip , qualè dei due è quello giusto ?
-
Ragazzi vorrei eliminare il suono della fotocamera sapete dirmi in che cartella lo trovo?
-
Alla fine ci sono riuscito heheehheh...è stato un lavoraccio..ma è andato tutto ok ora ho la Rocket...e fanculo a Super SU ihihihhihihihi
-
Quote:
Nandrolone
Alla fine ci sono riuscito heheehheh...è stato un lavoraccio..ma è andato tutto ok ora ho la Rocket...e fanculo a Super SU ihihihhihihihi
Finalmente ;) buon divertimento ora ;)
-
Quote:
Stepp
Andromeda scusa ma ho una domanda sul tema S3. Non mi quadrano i link nel primo post. I tuoi link portano al RRv4_SIII_v2.zip mentre su xda al S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip , qualè dei due è quello giusto ?
Buonasera a tutti....mi accodo anche io alla domanda Andromeda....perchè sono pronto da oggi a pranzo ma prima di flashare mi son letto tutto il thred...ed ecco che proprio all'ultimo leggo che anche io scaricando il tema per gs3 mi ritrovo RRv4_SIII_v2.zip....aspetto una tua risposta,grazie in anticipo
P.S.=ho notato in tutto il forum che tanti utenti...sopratutto i nuovi....lesinano nel rilasciare i thanks nonostante abbiano ricevuto a volte anche 5/10 risposte dallo stesso utente..certo non è obbligatorio....ma anche darsi del buongiorno non è obbligatorio!è solo questione di educazione e rispetto per chi ti ascolta e aiuta.
-
Il tema postato da me è perfettamente funzionante ma ne e' stato rilasciato un altro x la v.7
http://www.mediafire.com/?kf3tuxfwrrlef8d
usate questo ora faccio un update alla prima pagina
-
appena flashato il tema x v.7 S3 tutto OK ;)
-
Come siamo messi a batteria? Che quasi quasi la provo quando ho un attimo
Poppel con il suo Galaxy Note moddato con super CM9
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashato il tema x v.7 S3 tutto OK ;)
Ciao Andromeda..non capisco una cosa...il tema che avevo scaricato prima pesa 182 mb....mentre quello che hai postato ora pesa 61kb e si chiama RocketRomTweakbox !!!sono confuso....va affiancato a quello di prima?non è un tema completo ma un'aggiustamento a quello chiamato RRv4_SIII_v2.zip?grazie.
-
Quote:
Andromeda1968
questo è il link alla rocketromtweakbox.apk
-
ecco quello dell's3 per la v7 S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip
-
-
comunque tutto OK andate tranquilli flashate pure dalla v.7 CWM recovery
-
Quote:
Andromeda1968
comunque tutto OK andate tranquilli flashate pure dalla v.7 CWM recovery
intendi il tema si può flashare da recovery ics senza pericolo brick?
-
Quote:
acul90ml
intendi il tema si può flashare da recovery ics senza pericolo brick?
io l'ho appena fatto...
-
Quote:
garamant
ma come si installa?.. da cwm? non trovo le istruzioni video..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tazio
ma come si installa?.. da cwm? non trovo le istruzioni video..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si installa da recovery ;)
-
Andromeda io o un paio di fc cosa mi consigli di fare... Ora il messo anche il Tempo ma quello. Vecchio come posso procedere? E che differenza ci sono?
-
Quote:
Andromeda1968
io l'ho appena fatto...
io avevo scaricato il primo link ma mi dice aborted e già stavo tremando:(..provo a scaricare il secondo, il primo forse era corrotto?
-
il file del tema S3 deve chiamarsi:
S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip
-
ma non c'è un modo per installare il tema senza entrare in ricovery?
-
Quote:
Andromeda1968
il file del tema S3 deve chiamarsi:
S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip
ho scaricato dal secondo link da te pubblicato e si è installato correttamente..solo non noto differenze col tema black..
-
Quote:
acul90ml
ho scaricato dal secondo link da te pubblicato e si è installato correttamente..solo non noto differenze col tema black..
io il tema black non l'ho provato...ma il tema S3 funziona bene...tutto è quasi come un S3....;) tranne il dialer telefonico che potete copiare come apk :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ma ci mancherebbe!!! scusa a te per le continue richieste;)
-
Scusa ancora Andromeda....io sto per flashare.....sia rom che tema...poi anche il fix per il wigdet meteo..i wipe li faccio tutti in gb con abyss...
in abyss per dare una bella pulita oltre ai tre wipe che ne pensi se faccio anche un battery wipe e emmc wipe?grazie
E per pulire pene la sd esterna in ambiente gb che voce devo trovare?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Scusa ancora Andromeda....io sto per flashare.....sia rom che tema...poi anche il fix per il wigdet meteo..i wipe li faccio tutti in gb con abyss...
in abyss per dare una bella pulita oltre ai tre wipe che ne pensi se faccio anche un battery wipe e emmc wipe?grazie
Scusa volevo intendere la sd interna
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
da abyss esegui tutti i wipes e poi flashi prima la rom e poi il tema x S3 e poi riavvii...il fix dopo se serve...
non formattare
-
Scusa Andromeda riguardo i miei problemi di fc che sto avendo come fare? Grazie scusa il disturbo
-
Allora..installazione avvenuta con successo....ma primi problemi....non mi va il wi-fi...accetta la chiave di alice ma non riesce a connettersi!poi le scritte ed i numeri riguardanti batteria e simboli sulla stessa linea sono troppo piccoli,il widget meteo è 4x2 e non 5x2...il fix come lo flasho?mica devo riflashare tutto?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Allora..installazione avvenuta con successo....ma primi problemi....non mi va il wi-fi...accetta la chiave di alice ma non riesce a connettersi!poi le scritte ed i numeri riguardanti batteria e simboli sulla stessa linea sono troppo piccoli,il widget meteo è 4x2 e non 5x2...il fix come lo flasho?mica devo riflashare tutto?grazie
Flasha solo il tema x s3 ....
-
Quote:
mitic
Scusa Andromeda riguardo i miei problemi di fc che sto avendo come fare? Grazie scusa il disturbo
Io non ho fc....prova a flashare di nuovo la rom
-
Quote:
jokerpoker1
il fix lo flashi da recovery