Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
C'e' un thread in rilievo sui pericoli di brick ics....leggilo:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
Grazie Andromeda ma purtroppo sono nuovissimo del forum e non so dove andare per leggere la discussione che dici tu...
-
Quote:
SharkRc
Grazie Andromeda ma purtroppo sono nuovissimo del forum e non so dove andare per leggere la discussione che dici tu...
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
-
Quote:
garamant
Si rischi il brick,se vuoi fare dei wipe devi prima flashare un kernel sicuro,ma chiedi info nella sezione apposita,qui sei off topic
Ok grazie ma intendi tipo il franco kernel?
-
Ho visto la discussione che intendi ma sono un autodidatta e ho iniziato solo ieri a studiare modding
Perciò non so se la mia paranoid basata su lpy oppure no perciò non so se rischio brick anche solo a tenerla così
e a fare un fa tory re set da recovery...
-
Nandrolone come sta andando?:)
Spero tutto bene....;)
-
Quote:
SharkRc
Ho visto la discussione che intendi ma sono un autodidatta e ho iniziato solo ieri a studiare modding
Perciò non so se la mia paranoid basata su lpy oppure no perciò non so se rischio brick anche solo a tenerla così
e a fare un fa tory re set da recovery...
scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html, oppure c'è il thread della paranoid dove sicuramente possono esserti maggiormente di aiuto
-
comunque ripeto ora che c'e' Triangle Away funzionante meglio aggiornare a ICS stock con la LQ3 poi eseguire il root con chainfire kernel attraverso odin classico e poi azzerare il counter tramite Triangle Away di chainfire ;)
-
che kernel state usando?
scusate ma nel tema s3 ci sono gia i contact del s3 il dialer ecc
-
Andromeda scusa ma ho una domanda sul tema S3. Non mi quadrano i link nel primo post. I tuoi link portano al RRv4_SIII_v2.zip mentre su xda al S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip , qualè dei due è quello giusto ?
-