Prova questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
Se anche così non riesce a scrivere nella memoria e si blocca hai brickato il note![]()
Prova questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
Se anche così non riesce a scrivere nella memoria e si blocca hai brickato il note![]()
Allora.
In downloadmode si senza problemi, anche l'ultimo tentativo l'ho fatto con odin e il note in downloadmode.
Con la recovery, all'inizio no, con il kernel normale quando caricava la recovery mi apparivano le scritte rosse di errore.
Poi ho installato un altro kernel (più che altro con la speranza di sistemare il danno) per la precisione l'hydra core e con quello entravo senza problemi anche nella recovery, ho anche provato da lì a rifare i wipe, ma mentre quello della cache andava a buon fine quello data no.
Ora ho reinstallato il kernel normale (anzi credo che seguendo questa guida ne abbia reinstallato ancora uno), ma non posso provare a vedere se entro perchè sia acceso normalmente sia con VOL up+HOME+POWER mi appare solo la scritta di un upgrade del firmware non andato a buon fine con al richiesta di collegarlo a kies (e su questo pc non ho kies nè si vuol sapere di installarsi, devo aspettare di tornare a casa).
In download mode invece mi fa sempre entrare
Grazie (ad entrambi).
Niente, purtroppo anche così si blocca sul factoryfs.img
--------
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_N7000XXLC1_CL1003701_REV02_user_low_ship.tar. md5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_N7000XXLB2_REV_05_CL1106002.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Set PIT file..
<ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> boot.bin
<ID:0/006> NAND Write Start!!
<ID:0/006> Sbl.bin
<ID:0/006> param.lfs
<ID:0/006> zImage
<ID:0/006> factoryfs.img
--------------
se ho capito bene ahimè è il brick meno recuperabile.
Quindi mi rassegno a passare dall'assistenza.
Domanda, che voi sappiate come conviene presentargli il problema ?
Meglio dirgli del wipe (in fondo è un bug loro, usavo una rom stock anche se col root) oppure lasciarlo com'è oggi ovvero con il messaggio
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" ?
Prima col messaggio relativo a Kies no niente recovery, ora l'ho collegato al pc.
Kies inutile ma con Odin ho rimesso nuovamente il kernel Hydracore, a quel punto dopo il riavvio il messaggio relativo a kies è sparito e riesco ad entrare nella recovery model di Hydra la CWM-based Recovery v6.0.1.2
In che senso copiare su memoria interna interni sulla sd per poi usare da recovery l'"install zip from sdcard" ? E comunque non farei prima ad installarlo come kernel direttamente da odin ?
Dunque, se riesci ad accendere il device in Download Mode sì.. Flash del kernel NoteCore 10.6 e poi segui la guida al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html![]()
Intanto grazie, purtroppo niente da fare, avevo immaginato di doverlo flashare e seguire la guida ma anche con quel kernel la formattazione della DATA e sia il mount che la formattazione della eMMC non vanno a buon fine.
Credo proprio sia irrecuperabile.
Grazie lo stesso.