Visualizzazione stampabile
-
Installata la 5.1 e oggi il notecore 5.1 .. Fino a che ho usayo il notecore 4 tutto andava benissimo dopo che ho messo il notecore 5.1 la room mi si bloccava di continuo in parecchie app ma sopratutto su quella di questo forum.
Rimesso il notecore 4 perche mi sembra che il 5.1 abbia parecchi problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Installata la 5.1 e oggi il notecore 5.1 .. Fino a che ho usayo il notecore 4 tutto andava benissimo dopo che ho messo il notecore 5.1 la room mi si bloccava di continuo in parecchie app ma sopratutto su quella di questo forum.
Rimesso il notecore 4 perche mi sembra che il 5.1 abbia parecchi problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Hei Paolo ..sai a me no'.. si comporta perfettamente, io la 5.1 king l'ho installata con pulizia a fondo e formattone sd interna, non si impunta nulla stessa velocita' se non un pelo maggiore del notecore 4 ma almeno funge tutto cavo MHL e USBHost adapter! sono felice xke' spesso passo i file con la USB+adattatore specialmente in momenti di assenza di pc.
-
URGENTE...aiuto
ho effettuato tutti i passaggi in prima pagina partendo da un'ICS LQ3 con CWM e permessi di root, ho flashato tramite la CWM la recoveru abyss ho riavviato in advanced "REBOOT RECOVERY"
MA E' RIMASTA LA SCRITTA "SAMSUNG GALAXY NOTE" FISSA E NON VA AVANTI....AIUTOOOO
-
Quote:
bollisina
URGENTE...aiuto
ho effettuato tutti i passaggi in prima pagina partendo da un'ICS LQ3 con CWM e permessi di root, ho flashato tramite la CWM la recoveru abyss ho riavviato in advanced "REBOOT RECOVERY"
MA E' RIMASTA LA SCRITTA "SAMSUNG GALAXY NOTE" FISSA E NON VA AVANTI....AIUTOOOO
Prova a rimandarlo in recovery, volume su + tasto home + tasto accensione/spegnimento..
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Quote:
webbamax
Hei Paolo ..sai a me no'.. si comporta perfettamente, io la 5.1 king l'ho installata con pulizia a fondo e formattone sd interna, non si impunta nulla stessa velocita' se non un pelo maggiore del notecore 4 ma almeno funge tutto cavo MHL e USBHost adapter! sono felice xke' spesso passo i file con la USB+adattatore specialmente in momenti di assenza di pc.
Quoto in tutto!!! Va davvero alla grande:D
usando Tapatalk 2 :D
-
niente nada nisba...rimane con la scritta Galaxy Note...sono leggermente preso dal panico...aiutatemi
-
Quote:
bollisina
niente nada nisba...rimane con la scritta Galaxy Note...sono leggermente preso dal panico...aiutatemi
Mi sa tanto di brik...
Hai provato anche a mandarlo in download mode per poterci flashare un firmware da Odin pc?
Poi dopo aver flashato l'Abyss, sicuro che non ai riavviato per sbaglio?
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
bollisina
URGENTE...aiuto
molto strano....se hai riavviato in modalità recovery DEVI poter vedere abyss !!!
-
si ci è andato...quindi è già qualcosa...che faccio?
-
Quindi ora che faccio (constatato che riesco ad entrare in recovery mode)?