Flashato con abyss dalla 5 con wipe dalvik e cache...ma awesome beats nn era solo per aosp o aokp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flashato con abyss dalla 5 con wipe dalvik e cache...ma awesome beats nn era solo per aosp o aokp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
update prima pagina 5.1
Ciao ragazzi, sto resistendo a tenermi stock il mio nuovo Note... è dura, ho rinviato e resistito alla CriskeloRom, aspettavo la King basata sulla 4.0.4. ed eccola! Sperando di aver scelto bene nel mazzo.
Non ho ancora mai fatto modding ma ho letto parecchio, però ho tanti dubbi che anche alla terza lettura delle guide rimangono...
Torno a KKA per fare pulizia completa e ripartire o la faccio da CWM touch tramite kernel abyss restando con ICS attuale? Cosa cambia?
Per tornare a KKA da ICS quale deep clean?
Per mettere questa rom, va bene questa guida?
Ho la 4.0.4 con root come da guida in prima pagina della LRG, serve fare altro?Inserisci il kernel Abyss + la King 5.1 nella memoria di massa"sd interna", poi manda in recovery il Note, dalla recovery vai su install zip from sdcard, poi install zip from internal sdcard, e flashi l'abyss, subito dopo aver flashato l'abyss, go back, advance, reboot recovery.
Ora si riavvia nella CWM Touch, quindi con le dita adesso fai wipe cache, poi advance, e wipe dalvik, go back, ora vai a flashare la King come hai fatto con l'Abyss...
Ti partirà l'Aroma Installer ed ora potrai scegliere il modem, il kernel più varie mod, scegli anche la voce sin wip..
Il counter e triangolino giallo forse, ma non capisco dove dovrei guardare per capire come sono messo... ho letto la guida ma non capisco cosè e dovè, è grave?
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
KingDroid v.5.1 appena flashata..!!!
Ed ora vai di flash col nuovo NoteCore v.5.1 !!!
Poi, Stress & Test..!
ciao andromeda o visto che e base LRG mi sbaglio ?
la sto scaricando
io o la stochk LRG direi che la flasho direttamente da qui facendo wipe con abyss che dici?
.........perche' sul dispositivo non mi compare piu' la cartella archivio?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
....quindi che faccio riflascio la rom?