Io invece sempre da quella esterna e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-N7000
Flash della v.4.3 andato a buon fine..!!!
Inoltre, ho flashato anche il GL NoteCore ICS v.2.15..!
Ed ora ... Test & Stress..!!!![]()
Originariamente inviato da Andromeda1968
Cioé nella memoria del cell no? Ma quando fai i full wipe non si cancella tutto? Se a voi funziona il flash anche senza micro sd allora il mio problema noné quello della schedina.... riproverò dalla memoria del cell, senza wipe però perché se poi il flash non va a buon fine almeno non perdo niente...
Andromeda dimmi se sto dicendo castronerie....
Inviato dal mio GT-N7000
sono davvero deluso da questa rom,la home è reattiva per carità ma ha il bug che ogni cosa che faccio mi riporta alla terza schermata anche se non l'avevo li..e certi impuntamenti che ha in situazione critiche,tipo collego le cuffie per vedermi un video e si impalla e solo dopo 2 secondi si sistema tutto,l'audio è penoso,va e viene ...mi aspettavo molto di piu data la pubblicità che ha.con il launcher Apex free è piu accettabile come ROM!
PS:l'ho flashata 3 volte prima di appurare questi bug dato che alla prima flashata tutto ok ma la home era penosa a scatti...durante l'installazione comunque schiacciare i tasti "next" è un impresa...pure nel video a pagina 1 si vede
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
KenShiro83 (03-08-12)
Infatti ho scritto apposta che con la versione precedente con kernel CF, non avevo problemi.... cioé qualche micro lag e dei rallentamenti si, ma niente di così preoccupante.
Visto che é disponibile, flasha il notecore da mobile odin dopo aver configurato tutta la rom, e vedrai che soddisfazioni.....
Postato comodamente dal mio divano...![]()
KenShiro83 (03-08-12)