Visualizzazione stampabile
-
ciao gerry
ripensandoci bene pero i kernel stock ics in formato md5 non li trovo
mi sa che dovrai flashare un firmwere stock per farlo ripartire
magari gb poi una bella pulizia e torni su ics
che ne dici gerry puo andare
se flashi gb mettici anche il pit e repartition poi in gb fai subito i wipe e riflasha di nuovo gb il ritorno da ics a gb io lo faccio sempre cosi
-
io ti consiglio gb perche se ti e andato male il flash di abyss e meglio fargli un bel deep clean come diceva andromeda prima di ritentare
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
io ti consiglio gb perche se ti e andato male il flash di abyss e meglio fargli un bel deep clean come diceva andromeda prima di ritentare
Quoto..;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
bollisina ha fatto un tale caos...che se prova ancora a mettere in download mode...fa partire un testata nucleare dalla Russia rotfl
-
Quote:
Nandrolone
bollisina ha fatto un tale caos...che se prova ancora a mettere in download mode...fa partire un testata nucleare dalla Russia rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
è proprio in questa confusione che poi nascono i brick e assistenza...purtroppo....
leggete x bene prima di partire con le operazioni...;)
-
Quote:
Andromeda1968
è proprio in questa confusione che poi nascono i brick e assistenza...purtroppo....
leggete x bene prima di partire con le operazioni...;)
Son sicuro che riuscirà a sistemare...speriamo bene :-)
-
Salve, non ci conosciamo mi chiamo Luigi e sono di Salerno...
ora spiego come è andata (questo ovviamente dopo un deep clean, con odin, della LQ3 e pit file andato a buon fine....Note attivo e vispo più che mai ma che mi sta bacchettando in testa con il pennino)
- ho seguito minuziosamente tutte le guide, partendo dal DEEP CLEAN che ho rifatto ora...
- poi permessi di ROOT e conseguente CWM...
- poi rimozione del triangolino giallo con Triangle Away 1,51
successivamente sono passato alla Kingdroid con
- copia del Kernel Abyss e della rom KING sulla sd interna
- spengo e riaccendo il cell in Recovery mode...qui flash della Abyss e riavvio in advanced con "REBOOT recovery"
BAM...cellulare fermo con la scritta Galaxy Note e non va avanti....
poi il resto è storia (la guerra mondiale come diceva NADROLONE)
ora...non penso di aver sbagliato qualcosa se si uccidetemi pure....
-
Quote:
Nandrolone
Son sicuro che riuscirà a sistemare...speriamo bene :-)
Comunque l abyss anche a me ha dato qualche problema..durante i wipe per il flash della kingdroid, ogni volta che facevo un operazione nel menu, il tasto indietro invece di tornare al menu precedente scorreva le altre opzioni..dovevo premere venti volte per tornare indietro..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
cosa intendi per deep clean con odin della LQ3 ?
io il deep lo faccio solo in ginger mai in ics
scusami se o capito male io