Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollisina
Salve, non ci conosciamo mi chiamo Luigi e sono di Salerno...
ora spiego come è andata (questo ovviamente dopo un deep clean, con odin, della LQ3 e pit file andato a buon fine....Note attivo e vispo più che mai ma che mi sta bacchettando in testa con il pennino)
- ho seguito minuziosamente tutte le guide, partendo dal DEEP CLEAN che ho rifatto ora...
- poi permessi di ROOT e conseguente CWM...
- poi rimozione del triangolino giallo con Triangle Away 1,51
successivamente sono passato alla Kingdroid con
- copia del Kernel Abyss e della rom KING sulla sd interna
- spengo e riaccendo il cell in Recovery mode...qui flash della Abyss e riavvio in advanced con "REBOOT recovery"
BAM...cellulare fermo con la scritta Galaxy Note e non va avanti....
poi il resto è storia (la guerra mondiale come diceva NADROLONE)
ora...non penso di aver sbagliato qualcosa se si uccidetemi pure....
Non ho capito una cosa....dopo che hai flashato Abyss....hai fatto reboot da recovery....poi hai tenuto premuto il Volume up+ tasto Home+ power giusto? e ti compare la recovery di Abyss che è touch ......da li devi tappare su wipe cache, poi fai wipe dalvik ed infine wipe factory reset ...quando hai finito senza spegnere nulla.....vai a flashare la KingDroid....a fine flash reboot sempre da recovery s'intende...
-
Quote:
bollisina
Salve, non ci conosciamo mi chiamo Luigi e sono di Salerno...
ora spiego come è andata (questo ovviamente dopo un deep clean, con odin, della LQ3 e pit file andato a buon fine....Note attivo e vispo più che mai ma che mi sta bacchettando in testa con il pennino)
- ho seguito minuziosamente tutte le guide, partendo dal DEEP CLEAN che ho rifatto ora...
- poi permessi di ROOT e conseguente CWM...
- poi rimozione del triangolino giallo con Triangle Away 1,51
successivamente sono passato alla Kingdroid con
- copia del Kernel Abyss e della rom KING sulla sd interna
- spengo e riaccendo il cell in Recovery mode...qui flash della Abyss e riavvio in advanced con "REBOOT recovery"
BAM...cellulare fermo con la scritta Galaxy Note e non va avanti....
poi il resto è storia (la guerra mondiale come diceva NADROLONE)
ora...non penso di aver sbagliato qualcosa se si uccidetemi pure....
A me ieri sera è successa una cosa simile..
Mi trovavo con la stock 4.0.4 LRG con solo root senza recovery..vado in recovery stock e avvio un file cwm.zip che mi da una recovery touch provvisoria..da li flasho l abyss e faccio reboot recovery..solo che invece di riavviarsi inizia in basso a sinistra un conteggio di numeri che aumentava all infinito..allora decido di spegnere il cell solo che senza accorgermene si stava riavviando con abyss..a volo tolgo la batteria sudando freddo e vado in download mode per fortuna..cosi torno a ginger poi di nuovo ics stock 4.0.4 ed ora kingdroid..
Ancora non ho capito cosa sia successo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
quando ho selezionato reboot recovery non è partito un tubo si è solo spento e riacceso con la scritta ... io l'abyss non so neanche com'è fatta
-
hai fatto la procedura giusta in teoria non si doveva bloccare indaga bene sulle cause
esempio eventuale sd difettosa o file di abyss corrotto
-
ola...sono riuscito ad arrivare più avanti...hihih...cioè ho rifatto tutta la procedura di prima...poi abyss mi è partito...ho fatto flash della ROM KING ho finito l'installazione guidata di programmi temi etc..e infine ho scelto CF ROOT (mi pare) come kernel..insomma il primo..e ho lasciato il primo modem
TADA' al riavvio si è impallato di nuovo...che rottura...
-
scusate mi ero dimenticato di scrivere che ho effetuato i tre wipe prima di flash rom...
-
che sfiga
potresti tentare cosi
flasha abyss riavvia in recovery fai i wipe con abyss riflasha cf kernel riavvia
e vedi se parte
-
Quote:
bollisina
scusate mi ero dimenticato di scrivere che ho effetuato i tre wipe prima di flash rom...
io faccio fatica a capirti...ma scusa..se dici di aver fatto i tre wipe da Abyss perchè non hai flashato la King direttamente dopo i tre wipes ? credimi non capisco più nulla
-
ha fatto i wipe e poi flashato la king ma non gli parte ;)
a me alcune stock bloccate all avvio sono partite con un semplice vipe
-
Quote:
acul90ml
Comunque l abyss anche a me ha dato qualche problema..durante i wipe per il flash della kingdroid, ogni volta che facevo un operazione nel menu, il tasto indietro invece di tornare al menu precedente scorreva le altre opzioni..dovevo premere venti volte per tornare indietro..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
anche a me sembrava, ma visto che i tasti sono molto vicini devi premere più a sinistra per tornare indietro se no lo prende come freccina giu...
cià