Ciao Andromeda, stasera, vorrei riprovare ad installare la KING:p,
Ieri per quanto riguarda i permessi di root, può essere che dal menu touch scegliendo
Il thema MIUI ics mi portava a quel problema?
Dici che se installo l'AROMA funzionerà?:)
Visualizzazione stampabile
Ciao Andromeda, stasera, vorrei riprovare ad installare la KING:p,
Ieri per quanto riguarda i permessi di root, può essere che dal menu touch scegliendo
Il thema MIUI ics mi portava a quel problema?
Dici che se installo l'AROMA funzionerà?:)
Ci sono riuscito finalmente!!!rotflrotfl
Stessa procedura, ed ora i privilegi di root ci sono..:)
Come già detto OTTIMA rom, la stresso per benino e poi
potrò dire la mia....:p
Andromeda s voice infatti non esce al installazione... E io infatti o preso update di svoice che aveva messo crisckelo o estratto solo apk e poi lo capiato in sistem app cancellando però gli altri 2 apk che ci sono di sicuro voice in sistem app e ti assicuro che funziona a perfezione come sul s3... E ovviamente non non funziona se clicchi 2 volte il tasto home però è uno spettacolo, che poi se volete c'è anche l applicazione che si chiama See You che si scarica gratis dal market praticamente non ti fa chiudere lo schermo quando lo stai guardando come ce sul galaxi s3 poi quando distogli lo sguardo lui si chiude funziona veramente bene, scusatemi se sono andato un po ot
Raga' io da poco ho installato la kingdroid deluxe elegange, ma sarei twntato a passare alla notemania. Ho un dubbio, perche' con questa rom si e' sempre a rischio brick? Mi si puo' briccare il note all'improvviso? Fatemi capire. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andromeda va bene se seguo la guida postata a pagina 2?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ricapitolando da rocket 7:
flash abyss 4.2
riavvio recovery da advanced
tre wipe
flash king droid
reboot
giusto?