Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollisina
scusate mi ero dimenticato di scrivere che ho effetuato i tre wipe prima di flash rom...
Prova a rifare la procedura, e dopo aver flashato l'abyss, fai solamente un wipe cache, ed un "wipe dalvik in advance"..
Poi flashi la rom.
Durante l'installazione Aroma, scegli sin wipe.. Dovrebbe andare a buon fine.;)
-
Quote:
acul90ml
A me ieri sera è successa una cosa simile..
Mi trovavo con la stock 4.0.4 LRG con solo root senza recovery..vado in recovery stock e avvio un file cwm.zip che mi da una recovery touch provvisoria..da li flasho l abyss e faccio reboot recovery..solo che invece di riavviarsi inizia in basso a sinistra un conteggio di numeri che aumentava all infinito..allora decido di spegnere il cell solo che senza accorgermene si stava riavviando con abyss..a volo tolgo la batteria sudando freddo e vado in download mode per fortuna..cosi torno a ginger poi di nuovo ics stock 4.0.4 ed ora kingdroid..
Ancora non ho capito cosa sia successo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bè non dovevi installare una CWM touch provvisoria....
Bastava l'Abyss che è integrata.:p
-
Salve Praga premetto che ho da poco acquistato un note ITA brand tim adesso vorrei installare questa fantastica ROM come posso fare devo prima sbrandizzare e ottenere i permessi di robot pls potete spiegarmi come devo fare per ottenere questa ROM ripeto il mio e brand tim e se mi postate anche le guide mi fareste un grande favore grazie :)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
acul90ml
A me ieri sera è successa una cosa simile..
Mi trovavo con la stock 4.0.4 LRG con solo root senza recovery..vado in recovery stock e avvio un file cwm.zip che mi da una recovery touch provvisoria..da li flasho l abyss e faccio reboot recovery..solo che invece di riavviarsi inizia in basso a sinistra un conteggio di numeri che aumentava all infinito..allora decido di spegnere il cell solo che senza accorgermene si stava riavviando con abyss..a volo tolgo la batteria sudando freddo e vado in download mode per fortuna..cosi torno a ginger poi di nuovo ics stock 4.0.4 ed ora kingdroid..
Ancora non ho capito cosa sia successo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per me la cwm provvisoria e quella che serve per fare il root e nata per flashare cf kernel forse e non anche altri kernel
attenzione a improvvisare un brick arriva subito
-
Quote:
puma94
Salve Praga premetto che ho da poco acquistato un note ITA brand tim adesso vorrei installare questa fantastica ROM come posso fare devo prima sbrandizzare e ottenere i permessi di robot pls potete spiegarmi come devo fare per ottenere questa ROM ripeto il mio e brand tim e se mi postate anche le guide mi fareste un grande favore grazie :)
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
1 flash con odin pc LRG STOCK
2 fai il root
3 flashi abyss riavvii in recovery (non accendere assolutamente il cell)
4 fai i wipe da abyss
5 flashi la king da abyss
6 restart system
le guide sono tutte qui in modding le prime in rilievo in alto ;)
prima del punto uno fai gia tutti i wipe meglio ancora
-
Ah grazie PS visto che sei stato cosi gentile potresti postarmi le guide da seguire pls non le trovo XD ah e non fa niente che il mio e un note brand tim?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da puma94
Ah grazie PS visto che sei stato cosi gentile potresti postarmi le guide da seguire pls non le trovo XD ah e non fa niente che il mio e un note brand tim?
Androidiani App
No non fa nulla se e tim
Vai in tutto su gingerbread modding
E tutto su ics modding sono tutte in fila li sotto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Androidiani App
Devi prima sbandizzare....QUI
Per i consigli chiedi in sezione aiuti-->QUI..
-
ciao ragazzi...grazie a voi ieri mattina mentre ero in macchina l'ho flashata he heheh eh e...non ho reisitito
spero di non aver fatto una stupidata ma non ricordavo, durante l'installazione si doveva scegliere sin wipe o full wipe....ho scelto sin....boh...
cmq al riavvio è partito subito senza problemi....beh che dire bello e ultraveloce!!! alctro che ics lq3
a giorni lo testo un pò
grazie ancora ragazzi ;-)
-
Quote:
AstEniA
ciao ragazzi...grazie a voi ieri mattina mentre ero in macchina l'ho flashata he heheh eh e...non ho reisitito
spero di non aver fatto una stupidata ma non ricordavo, durante l'installazione si doveva scegliere sin wipe o full wipe....ho scelto sin....boh...
cmq al riavvio è partito subito senza problemi....beh che dire bello e ultraveloce!!! alctro che ics lq3
a giorni lo testo un pò
grazie ancora ragazzi ;-)
Ottimo!!:D
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2 :D