ops..stavo installando il notecore 5.1 con mobile odin pro solo il cell si è spento perchè scarico..ora l ho riacceso si è avviato con la bootanimation samsung e non della kingdroid..era cosi anche prima?
nelle impostazioni figura notecore 5.1
Visualizzazione stampabile
sistemata prima pagina...
La sto usando da ieri sera la 5.1 beta con kernel notecore 5.1, mi pare una buona rom, soltanto che consuma un pò troppa batteria, sia mentre sono in wifi che in 3g. Comunque a me non si surriscalda la batteria e il touch, al inizio avevo messo il notecore 4 e la si che si surriscaldava per il resto mi pare davvero ottima
Comunque ne verrano fuori altre in questi gioni o questa è l'ultima? Per installare la 5.1 finale devo rifare tutto il procedimento che ho fatto x questa?
scusate ragazzi ma ho un problema alla chiavetta usb, cioè non la vedo più su usb storage. Forse ho sbagliato durante l'instalazione flagando "No automatic USB STORAGE". Vuol dire che devo riflashare tutto o esiste qualche soluzione ??????????????
Ma dovrei rimettere il kernel abyss la flashio e poi se voglio metto il notecore?
Mi puoi dire unca cosa? da quando ho installato questa rom, l'app funzioni vocali quando mi arriva una notifica, mi parla in inglese, mentre è selezionata la lingua italiana, se apro l'app e le dico di fare qualcosa capisce e mi parla in italiano, ma x le notifiche non parla in italiano, come mai?