Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha installato il notecore 5.1 mi puo dire se ha la bootanimation della kingdroid o samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Qualcuno che ha installato il notecore 5.1 mi puo dire se ha la bootanimation della kingdroid o samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung con la voce della kingdroid quindi suppongo che la bootanimation della kingdroid sia proprio questa
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
tikva1106
scusate ragazzi ma ho un problema alla chiavetta usb, cioè non la vedo più su usb storage. Forse ho sbagliato durante l'instalazione flagando "No automatic USB STORAGE". Vuol dire che devo riflashare tutto o esiste qualche soluzione ??????????????
potreste aiutarmi per favore?
-
Quote:
Andromeda1968
update final 5.1.1
Ciao, scusa se magari ripeto cose già chieste, ma con il lavoro che faccio ultimamente non ho che poco tempo per seguire i forum, ma la scimmietta che ho sulla schiena chiede di mangiare e dunque...
Comunque la domanda era questa, ho installato la tannen V4, volendo passare a questa come debbo comportarmi? Abyss poi full wipe e rom come in prima pagina?
I politici sono come i pannolini, vanno cambiati spesso per lo stesso motivo!
-
Quote:
Zoen
Ciao, scusa se magari ripeto cose già chieste, ma con il lavoro che faccio ultimamente non ho che poco tempo per seguire i forum, ma la scimmietta che ho sulla schiena chiede di mangiare e dunque...
Comunque la domanda era questa, ho installato la tannen V4, volendo passare a questa come debbo comportarmi? Abyss poi full wipe e rom come in prima pagina?
si.
ti flashy l'abyss
fai tutti e tre i wipe
-RIAVVIA IN RECOVERY- (dal menu advanced, in quanto un normale reboot potrebbe portare al brick)
installa la rom king con l'opzione senza wipes, la prima.
ti scegli le opzioni che più ti piacciono dall'aroma installer
e basta!
se vuoi flasharti un kernel diverso da quelli proposti durante l'installzione della rom lo puoi fare scaricando o il kernel con estenzione ".tar" da flashare con odin mobile; oppure scaricando il kernel con l'estenzione ".zip" da flashare in recovery!
-
Quote:
garamant
Samsung con la voce della kingdroid quindi suppongo che la bootanimation della kingdroid sia proprio questa
Inviato dal mio GT-N7000
ok meno male..perchè mentre stavo eseguendo il flash con mobile odin il note si è spento per batteria scarica, allora pensavo fosse andato storto qualcosa..
-
Quote:
mark1
si.
ti flashy l'abyss
fai tutti e tre i wipe
-RIAVVIA IN RECOVERY- (dal menu advanced, in quanto un normale reboot potrebbe portare al brick)
installa la rom king con l'opzione senza wipes, la prima.
ti scegli le opzioni che più ti piacciono dall'aroma installer
e basta!
se vuoi flasharti un kernel diverso da quelli proposti durante l'installzione della rom lo puoi fare scaricando o il kernel con estenzione ".tar" da flashare con odin mobile; oppure scaricando il kernel con l'estenzione ".zip" da flashare in recovery!
Innanzitutto grazie mille! :-)
Avresti qualche link per i kernel differenti? Tu per esempio quale pensi che sia il migliore per stabilità e consumo?
Grazie di nuovo...
-
Quote:
Zoen
Innanzitutto grazie mille! :-)
Avresti qualche link per i kernel differenti? Tu per esempio quale pensi che sia il migliore per stabilità e consumo?
Grazie di nuovo...
io ho usato sia il notecore (che preferisco)
sia lo speedmod.
li trovi entrambi in questa sezione!
-
Quote:
tikva1106
potreste aiutarmi per favore?
mi metto in coda.....anche io tuo stesso problema....qualcuno sa come ripristinare la lettura del USB storage senza dover riflashare la ROM?
-
Quote:
acul90ml
ok meno male..perchè mentre stavo eseguendo il flash con mobile odin il note si è spento per batteria scarica, allora pensavo fosse andato storto qualcosa..
non bisogna MAI fare un flash con batteria scarica,per sicurezza bisogna restare almeno al di sopra dell'80%,sei stato fortunato perchè avresti potuto avere problemi seri