Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
non bisogna MAI fare un flash con batteria scarica,per sicurezza bisogna restare almeno al di sopra dell'80%,sei stato fortunato perchè avresti potuto avere problemi seri
la fortuna è stata che si è spento mentre si stava riavviando, nel senso che mobile odin è partito ed ha finito il processo poi il cell si è spento per riavviarsi invece è rimasto spento..io all'inizio ho pensato che non avesse completato l'installazione mentre poi ho capito che non è come i modem che va in recovery e installa il modem, il kernel lo installa direttamente a cell acceso e fa un riavvio classico del cell..
In ogni caso aveva ancora il 5% di batteria pensavo ce la facesse non mi era mai capitato..esperienza per la prossima volta..
-
Quote:
Gerryb182
Bè allora solita procedura... Da Abyss wipe cache e dalvik.. Da AROMA sin wipe!!:p
quindi anche io che mi ero appena installato la 5,1 vado in recovery e faccio i 3 wipe?
ma mi spieghereste che differenza c'è tra un sin wipe e un full wipe?
grazie anticipatamente
p.s.: anche io stò scaricando ora :-D
-
Quote:
AstEniA
quindi anche io che mi ero appena installato la 5,1 vado in recovery e faccio i 3 wipe?
ma mi spieghereste che differenza c'è tra un sin wipe e un full wipe?
grazie anticipatamente
p.s.: anche io stò scaricando ora :-D
ci sono 3 tipi di wipes....wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset..quest'ultimo formatta la eemc quindi il full wipe li esegue tutti e tre
-
Flashata :cool:
Ammazza che personalizzazione profonda! Bellissimo! Praticamente puoi scegliere cosa mettere e cosa no molto comodo, l'unica cosa che avevo il dubbio è quale modem? Cosa dovevo mettere? Ho messo LB1 ho fatto male?
-
Quote:
wolvie80
Flashata :cool:
Ammazza che personalizzazione profonda! Bellissimo! Praticamente puoi scegliere cosa mettere e cosa no molto comodo, l'unica cosa che avevo il dubbio è quale modem? Cosa dovevo mettere? Ho messo LB1 ho fatto male?
Io ad ogni aggiornamento ne sto flashando uno diverso e al momento lb1 mi sembra il migliore,sia in termini di ricezione che in quanto a stabilità, tant'è che dalla 5.1 alla 5.1.1 ho tenuto questo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Io ad ogni aggiornamento ne sto flashando uno diverso e al momento lb1 mi sembra il migliore,sia in termini di ricezione che in quanto a stabilità, tant'è che dalla 5.1 alla 5.1.1 ho tenuto questo
Inviato dal mio GT-N7000
Allora mi è andata di c... :D. Ma se volessi cambiare qualche scelta che ho fatto wipo e la flasho?
Comunque cosi è molto comodo con il vecchio cell ogni mod ecc. Dovevo cercarla e flasharla a parte spesso dovendogli anche dare i permessi con l'emulatore :cool:
Una piccola domanda OT ma con i samsung non si uso Rom Manager? Con i l cell vecchio lo usavo tanto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
mi metto in coda.....anche io tuo stesso problema....qualcuno sa come ripristinare la lettura del USB storage senza dover riflashare la ROM?
io ho risolto flashando la nuova 5.1.1, però su xda mi hanno detto di prendere "usb switcher" da play store
-
Quote:
tikva1106
io ho risolto flashando la nuova 5.1.1, però su xda mi hanno detto di prendere "usb switcher" da play store
scusate ma che problema avete con la usb?
-
Quote:
Agno92
scusate ma che problema avete con la usb?
non vedevo la chiavetta usb su usb storage..., forse avevo sbagliato durante l'instalazione flagando "No automatic USB STORAGE".
-
Quote:
tikva1106
non vedevo la chiavetta usb su usb storage..., forse avevo sbagliato durante l'instalazione flagando "No automatic USB STORAGE".
No questo penso riguardi il collegamento al pc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2