Scusate io ho la cyano adesso.posso partire dalla cyano o devo per forza partire da lq3?qualcuno ha provato dalla cyano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho la cyano adesso.posso partire dalla cyano o devo per forza partire da lq3?qualcuno ha provato dalla cyano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho appena finito di flashare la 5.1 finale, mi pare ottima :) però mi manca una app, la gestione attività non c'è, come mai?
Evidentemente ti é sfuggita durante il flash, in aroma puoi selezionare se installarla o no, si chiama my file o una cosa del genere
Cmq da pc apri lo zip della rom, vai nella cartella system /app estrai il file my file e copialo nel tel con root explorer in system /app
Inviato dal mio GT-N7000
KingDroid v5.1.1 in Download..!!! :)
La mia prima Custom, ho sverginato il mio Note. Avevo la 4.0.4 stock.
1. A me non pare per nulla più fluida, anzi impunta e scatticchia.
2. Ho messo tutto dell'GS3 da Aroma, ma a parte il launcher non vedo altro, il tema ha i colori classici del Note (esempio menu a tendina e power menu), il tastierino numerico idem, non è quello bellissimo dell'S3, cosa ho sbagliato?
3. Non legge pendrive, mi vede solo il connettore quando collegato.
4. Power menu con icone grandi che ti costringe a scorrere, poi non funziona benissimo. Io provengo da un Gs i9003 moddato ed era una altra storia, cosa mi sono perso nel frattempo?
Mi dedico con molta più calma al testing, reistallo un pò di volte per provare le varie possibilità offerte da Aroma: a tal proposito, esiste una guida/spiegazione di tutte le varie opzioni? Anche lo spagnolo non aiuta.
Ho seguito tutte le guide possibili ed immaginibili, se però mi dite di ripartire da zero, cioè dalla KKA GB dovete darmi una manina...
Grazie
ma si...rieccomi a flaschare alla 5.1final....ora però ho provato a mettere la notecore al posto della speedmode e il modem lb1 al posto del lg6