Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
Stessa scelta che ho fatto io... solo che ho messo su il notecore 5.2 extreme :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
Stessa scelta che ho fatto io... solo che ho messo su il notecore 5.2 extreme :)
ciao a tutti ! volevo un info ..... prima di fleshare la kingdrom volevo fare un backup completo per non perdere sms e roba varia ! questo si fa tramite nandroid backup ? grazie !
A me la versione extreme non ha mai funzionato e non mi spiego il motivo... Ho provato dalla 3 in su, continui riavvii... Ora ho provato anche la versione 6 ma niente da fare... Qualcuno sa il motivo grazie...
Kingdroid Ics Notemania 5.1.1 kernel GL_Notecore_v6
Per il Nandroid Backup, dovresti farlo da un safe kernel, oppure se sei in ambiente GB meglio..
Ma se ti interessa solamente salvare i dati delle app, allora scarica dal "play" un app tipo Titanium Backup o Backup e restore...;)
Quote:
Originariamente inviato da corracai
A me la 5.2EX funge come un razzo ora passo alla 6EXtreme.. e ti dico
Ma qualcuno ha capito come funziona gesture control? è così gentile da spiegarmi passo passo ...grazie infinite
ma la notecore 5,1 dove la trovo?....e per flasharla basta che vado in recovery e da li flasho abyss e poi in advance flasho il notecore?
altra domanda...come mai la cwm non mi funziona più?....devo flashare un'altra versione?
Per chi l'ha installata...... bug di questa rom degni di nota?
Consumo di batteria?
Sto scaricando la rom ma aspettavo prima un parere da chi l'avesse già su...;)