Visualizzazione stampabile
-
la mia breve esperienza...
5,1 con speedmode e modem lb6 un missile, stabile e campo sempre a manetta, batteria non ho avuto tempo per provarla
da stanotte la 5,1final con notecore e lb1 come modem....non lo vedo più così brillante in prestazione il campo dal massimo a volte scende di una tacca ma nn prenderlo x buono.
noto solo che i temi dell's3 ora non li ho più....boh....magari dopo provo rifar tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Body80
Per chi l'ha installata...... bug di questa rom degni di nota?
Consumo di batteria?
Sto scaricando la rom ma aspettavo prima un parere da chi l'avesse già su...;)
Ciao, allora io l'ho installata da un paio di giorni, e la sto ancora testando x bene, il consumo della batteria è molto notevole, cioè consuma parecchio io vengo da gb 2.3.6 stock, altri bug grandi non ne vedo, x ora la sto testando ancora
-
Io ho una custom rom ICS Stunner installata sul mio Note, cosa devo fare x installare questa rom? devo flashare una rom base ics e poi questa oppure posso tranquillamente seguire la guida che trovo all' inizio del thread? grazie in anticipo!
-
Quote:
AngelitoFiore
Io ho una custom rom ICS Stunner installata sul mio Note, cosa devo fare x installare questa rom? devo flashare una rom base ics e poi questa oppure posso tranquillamente seguire la guida che trovo all' inizio del thread? grazie in anticipo!
niente non mi vede più la pennetta USB...ho provato a flashare ancora la rom ma sena mettere il flag su No automatic USB mass storage ma niente da fare...le app di terze parti non funzionano....consigli?
-
ma se voglio cambiare mod da aroma, devo reinstallare la rom o c'è un metodo più veloce. comunque 5.1 da 2 giorni e il consumo della batteria mi sembra notevolmente ridotto, rispetto alla v3 che avevo prima. rispetto a gb è ovvio che consumi di più....prestazioni maggiori consumi maggiori....
-
Quote:
Nandrolone
niente non mi vede più la pennetta USB...ho provato a flashare ancora la rom ma sena mettere il flag su No automatic USB mass storage ma niente da fare...le app di terze parti non funzionano....consigli?
kingdroid 5.1.1 final
Notecore v6
No automatic USB mass storage non flaggato, pennetta usb ok
-
1 allegato(i)
Quote:
patrixia
kingdroid 5.1.1 final
Notecore v6
Quoto!! Anche con Core v6.1 tutto ok!:D
Screen: Allegato 17670
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Qualcuno di voi sa come metter su la versione estreme del Notecore... Nel mio note non va nessuna versione estreme, continui riavvii...
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
-
Quote:
patrixia
kingdroid 5.1.1 final
Notecore v6
Perfetto....con GLnotecore V6 funziona!!
-
Quote:
corracai
Qualcuno di voi sa come metter su la versione estreme del Notecore... Nel mio note non va nessuna versione estreme, continui riavvii...
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
Non sminchiare il telefono..metti la versione Standard che va benissimo...vedrai che dopo non avrai da lamentarti dei consumi eccessivi della batteria..o peggio ancora portare il Note in assistenza perchè si è fottuto