Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nandrolone
non sminchiare il telefono..metti la versione standard che va benissimo...vedrai che dopo non avrai da lamentarti dei consumi eccessivi della batteria..o peggio ancora portare il note in assistenza perchè si è fottuto
straquoto!!! ;)
-
Ok grazie del consiglio... Era giusto una prova
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
-
Ciao amici... qualche giorno fa ha rootato il cellulare, ora ho gb stock kka, vorrei usare questa come prima rom, flasho prima ics o posso anche flasharla da gingerbread?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Quote:
Originariamente inviato da corracai
Qualcuno di voi sa come metter su la versione estreme del Notecore... Nel mio note non va nessuna versione estreme, continui riavvii...
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
Non sminchiare il telefono..metti la versione Standard che va benissimo...vedrai che dopo non avrai da lamentarti dei consumi eccessivi della batteria..o peggio ancora portare il Note in assistenza perchè si è fottuto
Io ho la EXtreme V6 non si sminchia nulla si mette normalmente sia da mobileodin che da cwm e la batteria sembra ottima nn consuma pur avendo 4900-5000 di quadrant lasciate perdere la standard che state col freno a mano fiatevi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Ciao amici... qualche giorno fa ha rootato il cellulare, ora ho gb stock kka, vorrei usare questa come prima rom, flasho prima ics o posso anche flasharla da gingerbread?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
-
Io ho provato varie volte tutti i kernel Notecore estreme, ma nel mio note non vanno... Non rischio più....
GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
-
Cosa consigliate come modem? Ho 3 come operatore se può servire.
Come posso cambiarlo senza riflashare la rom?
E come kernel invece cosa consigliate? Ora ho il notecore 4.
-
Quote:
webbamax
Io ho la EXtreme V6 non si sminchia nulla si mette normalmente sia da mobileodin che da cwm e la batteria sembra ottima nn consuma pur avendo 4900-5000 di quadrant lasciate perdere la standard che state col freno a mano fiatevi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma tu hai provato la Standard? noti differenza ? se si in cosa...che magari ci faccio un pensierino e la provo
-
Quote:
Nandrolone
prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
Ciao, scusa siccome interessa pure a me rifare tutto da zero, partendo da GB KKA non si dovrebbe passare direttamente a ICS LRG 4.0.4 + root per avere una base d'istallazione pulita e stabile? Perchè LQ3?
Domanda: esiste una guida o una regola precisa e scentificamente incontestabile ed AGGIORNATA ad oggi di come riportare il Note, ovunque si trovi, a ZERO, PULITO e STABILE per poterci poi smanettare?
Ogni giorno che passo a leggere aumenta la mia confusione invece di diminuire. Sicuramente colpa mia.
Scusate l'OT.
Tornando IT invece, ho provato a flashare più volte, come faccio ad avere il power menu azzurro del tema Kingdroid sul tema S3? Non riesco a combinare le due cose da Aroma e non ho capito quale parte riguarda il tema del menu a tendina (quello King è quasi decente).
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Ciao, scusa siccome interessa pure a me rifare tutto da zero, partendo da GB KKA non si dovrebbe passare direttamente a ICS LRG 4.0.4 + root per avere una base d'istallazione pulita e stabile? Perchè LQ3?
Domanda: esiste una guida o una regola precisa e scentificamente incontestabile ed AGGIORNATA ad oggi di come riportare il Note, ovunque si trovi, a ZERO, PULITO e STABILE per poterci poi smanettare?
Ogni giorno che passo a leggere aumenta la mia confusione invece di diminuire. Sicuramente colpa mia.
Scusate l'OT.
Tornando IT invece, ho provato a flashare più volte, come faccio ad avere il power menu azzurro del tema Kingdroid sul tema S3? Non riesco a combinare le due cose da Aroma e non ho capito quale parte riguarda il tema del menu a tendina (quello King è quasi decente).
Grazie
Per quanto riguarda la Stock ICS...sono rimasto alla LQ3 :-p procedi pure con la LRG :-) ...mentre per quanto riguarda la guida dei deep clean..bastava dare un' occhiata nella sezione modding GUIDE ed eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Al resto non so risponderti!
ciao