bollisina (22-07-12),corracai (22-07-12),KenShiro83 (15-08-12)
Ok grazie del consiglio... Era giusto una prova
Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
Ultima modifica di corracai; 22-07-12 alle 16:44
Ciao amici... qualche giorno fa ha rootato il cellulare, ora ho gb stock kka, vorrei usare questa come prima rom, flasho prima ics o posso anche flasharla da gingerbread?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Nandrolone
Io ho la EXtreme V6 non si sminchia nulla si mette normalmente sia da mobileodin che da cwm e la batteria sembra ottima nn consuma pur avendo 4900-5000 di quadrant lasciate perdere la standard che state col freno a mano fiatevi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Mambros84 (23-07-12)
Io ho provato varie volte tutti i kernel Notecore estreme, ma nel mio note non vanno... Non rischio più....
GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
Cosa consigliate come modem? Ho 3 come operatore se può servire.
Come posso cambiarlo senza riflashare la rom?
E come kernel invece cosa consigliate? Ora ho il notecore 4.
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao, scusa siccome interessa pure a me rifare tutto da zero, partendo da GB KKA non si dovrebbe passare direttamente a ICS LRG 4.0.4 + root per avere una base d'istallazione pulita e stabile? Perchè LQ3?
Domanda: esiste una guida o una regola precisa e scentificamente incontestabile ed AGGIORNATA ad oggi di come riportare il Note, ovunque si trovi, a ZERO, PULITO e STABILE per poterci poi smanettare?
Ogni giorno che passo a leggere aumenta la mia confusione invece di diminuire. Sicuramente colpa mia.
Scusate l'OT.
Tornando IT invece, ho provato a flashare più volte, come faccio ad avere il power menu azzurro del tema Kingdroid sul tema S3? Non riesco a combinare le due cose da Aroma e non ho capito quale parte riguarda il tema del menu a tendina (quello King è quasi decente).
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Per quanto riguarda la Stock ICS...sono rimasto alla LQ3 :-p procedi pure con la LRG :-) ...mentre per quanto riguarda la guida dei deep clean..bastava dare un' occhiata nella sezione modding GUIDE ed eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Al resto non so risponderti!
ciao
TCL IDOL X + S960