CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 321 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandrolone Visualizza il messaggio
    non sminchiare il telefono..metti la versione standard che va benissimo...vedrai che dopo non avrai da lamentarti dei consumi eccessivi della batteria..o peggio ancora portare il note in assistenza perchè si è fottuto
    straquoto!!!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

bollisina (22-07-12),corracai (22-07-12),KenShiro83 (15-08-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di corracai

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie del consiglio... Era giusto una prova

Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di corracai; 22-07-12 alle 16:44

Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao amici... qualche giorno fa ha rootato il cellulare, ora ho gb stock kka, vorrei usare questa come prima rom, flasho prima ics o posso anche flasharla da gingerbread?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone
    Originariamente inviato da corracai
    Qualcuno di voi sa come metter su la versione estreme del Notecore... Nel mio note non va nessuna versione estreme, continui riavvii...

Inviato dal mio GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2
    Non sminchiare il telefono..metti la versione Standard che va benissimo...vedrai che dopo non avrai da lamentarti dei consumi eccessivi della batteria..o peggio ancora portare il Note in assistenza perchè si è fottuto

Io ho la EXtreme V6 non si sminchia nulla si mette normalmente sia da mobileodin che da cwm e la batteria sembra ottima nn consuma pur avendo 4900-5000 di quadrant lasciate perdere la standard che state col freno a mano fiatevi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Ciao amici... qualche giorno fa ha rootato il cellulare, ora ho gb stock kka, vorrei usare questa come prima rom, flasho prima ics o posso anche flasharla da gingerbread?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

Mambros84 (23-07-12)

Baby Droid L'avatar di corracai

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho provato varie volte tutti i kernel Notecore estreme, ma nel mio note non vanno... Non rischio più....

GT-N7000 Rom kingDroid ICS NoteMania 5.1.1 kernel GL_Notecore v6.1 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cosa consigliate come modem? Ho 3 come operatore se può servire.
    Come posso cambiarlo senza riflashare la rom?

E come kernel invece cosa consigliate? Ora ho il notecore 4.

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Io ho la EXtreme V6 non si sminchia nulla si mette normalmente sia da mobileodin che da cwm e la batteria sembra ottima nn consuma pur avendo 4900-5000 di quadrant lasciate perdere la standard che state col freno a mano fiatevi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ma tu hai provato la Standard? noti differenza ? se si in cosa...che magari ci faccio un pensierino e la provo
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
    Ciao, scusa siccome interessa pure a me rifare tutto da zero, partendo da GB KKA non si dovrebbe passare direttamente a ICS LRG 4.0.4 + root per avere una base d'istallazione pulita e stabile? Perchè LQ3?
    Domanda: esiste una guida o una regola precisa e scentificamente incontestabile ed AGGIORNATA ad oggi di come riportare il Note, ovunque si trovi, a ZERO, PULITO e STABILE per poterci poi smanettare?

Ogni giorno che passo a leggere aumenta la mia confusione invece di diminuire. Sicuramente colpa mia.

Scusate l'OT.

Tornando IT invece, ho provato a flashare più volte, come faccio ad avere il power menu azzurro del tema Kingdroid sul tema S3? Non riesco a combinare le due cose da Aroma e non ho capito quale parte riguarda il tema del menu a tendina (quello King è quasi decente).

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa siccome interessa pure a me rifare tutto da zero, partendo da GB KKA non si dovrebbe passare direttamente a ICS LRG 4.0.4 + root per avere una base d'istallazione pulita e stabile? Perchè LQ3?
    Domanda: esiste una guida o una regola precisa e scentificamente incontestabile ed AGGIORNATA ad oggi di come riportare il Note, ovunque si trovi, a ZERO, PULITO e STABILE per poterci poi smanettare?

Ogni giorno che passo a leggere aumenta la mia confusione invece di diminuire. Sicuramente colpa mia.

Scusate l'OT.

Tornando IT invece, ho provato a flashare più volte, come faccio ad avere il power menu azzurro del tema Kingdroid sul tema S3? Non riesco a combinare le due cose da Aroma e non ho capito quale parte riguarda il tema del menu a tendina (quello King è quasi decente).

Grazie
    Per quanto riguarda la Stock ICS...sono rimasto alla LQ3 :-p procedi pure con la LRG :-) ...mentre per quanto riguarda la guida dei deep clean..bastava dare un' occhiata nella sezione modding GUIDE ed eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

Al resto non so risponderti!

ciao
    TCL IDOL X + S960

Pagina 119 di 321 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio