Visualizzazione stampabile
-
Ma quanti kernel esistono per ICS?
Si possono installare anche su stock lq3?
E la radio si può cambiare come facevo con il nexus S?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
loool
ti capisco ;)
io uso x ora banda base LR1 e con quest'abbinato rom e kernel è davvero una scheggia..sono soddisfatto...
Andromeda come va il kernel a livello di consumi ?
-
Quote:
Andromeda1968
loool
ti capisco ;)
io uso x ora banda base LR1 e con quest'abbinato rom e kernel è davvero una scheggia..sono soddisfatto...
Ciao Andromeda potresti spiegarmi cos'è la banda base?
-
Quote:
stexyn
Ciao Andromeda potresti spiegarmi cos'è la banda base?
Il modem o phone
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
Stepp
Andromeda come va il kernel a livello di consumi ?
Presto per dirlo:o
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
Andromeda1968
Il modem o phone
inviato dal Commodore 64
C'è un thread per scaricarli?
-
Il mio Note e in continuo FLASH!!!rotflrotfl
In Download la 4.3....:D
-
Quote:
Gerryb182
Il mio Note e in continuo FLASH!!!rotflrotfl
In Download la 4.3....:D
Noto un note con una grafica pressoche perfetta...il sony bravia fa davvero un ottimo lavoro....notate anche voi? O sono io esagerato?
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
Andromeda1968
Noto un note con una grafica pressoche perfetta...il sony bravia fa davvero un ottimo lavoro....notate anche voi? O sono io esagerato?
inviato dal Commodore 64
Cosa intendi?
Che palle ragazzi avrei voglia di provarla ma dopo la paura di ieri che non flash non era andato a buon fine ho una paura...
Comunque Andromeda potresti chiarirmi per la parte modem dove si scaricano?
Mi pare non ci sia una qguida a riguardo
-
Salve Andromeda!!:)
No, non sei esagerato.... i miglioramenti li noto anch'io, non solo sulla grafica...
Ora monto ancora la 4.2 ma ho quasi terminato il download della 4.3...
tra pochissimo la flasho e vedremo i cambiamenti...
La banda di base LR1, l'hai installata dal menu Aroma?
-
fatemi un favore guardate questo video dal note e ditemi come vedete la maglia del cantante che appare all'inizio,a me il nero non è visualizzato bene,sarà problema della qualità del video?
-
Quote:
garamant
fatemi un favore guardate
questo video dal note e ditemi come vedete la maglia del cantante che appare all'inizio,a me il nero non è visualizzato bene,sarà problema della qualità del video?
Appena provato....Il video dal note nel mio caso....e come guardarlo dal pc, perfetto!!
Ovviamente in modalità HQ..;)
-
Flash della 4.3 OK :D
Flash Notecore 2.15 OK:D
In test&stress.....rotfl
-
chi mi fa il test sul sito Netlog se si apre correttamente? magari la 4.3 ha corretto questo bug..e la flasho subito :-)
-
Quote:
Andromeda1968
v.4.3
ottima fluidità.....in test...
Andromeda....da Rocket V7 basta seguire la guida...per la King giusto? quindi flash Abyss poi i 3 wipe ed infine Flash King...è corretto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nandrolone
chi mi fa il test sul sito Netlog se si apre correttamente? magari la 4.3 ha corretto questo bug..e la flasho subito :-)
Ciao carissimo...:D
Ho appena provato con browser di default, browser ICS+, ed anche OverSkreen...
Il risultato é il seguente....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
Andromeda....da Rocket V7 basta seguire la guida...per la King giusto? quindi flash Abyss poi i 3 wipe ed infine Flash King...è corretto?
Allora io sono passato dalla Rocket alla King già da un po....
E te la consiglio!!!!;)
Ho fatto come da guida, cioè inserisci la Rom nella memoria interna insieme al Kernel Abyss...
Riavvia in Recovery, flashi l'abyss, e dalla voce advance fai il reboot in recovery, poi senza fare i 3 wipe,
Fai solo il wipe dalvik e Cache ed installi la King 4.3....
Durante l'installazione si aprirà un menu touch "Aroma" dove scegliere tutto ciò che ci vorrai installare.
Ti chiederà anche se vorrai fare un singolo wipe oppure un fullwipe, io solo la prima volta ho fatto il fullwipe....;)
Fatto il tutto ti consiglio di installare anche il kernel Notecore 2.15 tramite Mobile Odin.....:D
-
Quote:
Gerryb182
Salve Andromeda!!:)
No, non sei esagerato.... i miglioramenti li noto anch'io, non solo sulla grafica...
Ora monto ancora la 4.2 ma ho quasi terminato il download della 4.3...
tra pochissimo la flasho e vedremo i cambiamenti...
La banda di base LR1, l'hai installata dal menu Aroma?
si certo ;)
-
Quote:
Nandrolone
si esegui tutti i wipes da abyss ;)
-
andromeda questa 4.3 e molto piu fluida rispetto alla 4.2
-
Quote:
mitic
andromeda questa 4.3 e molto piu fluida rispetto alla 4.2
a mio avviso si...ma anche il kernel fa la sua parte....il Note ragazzi è uno spettacolo
-
Quote:
Andromeda1968
a mio avviso si...ma anche il kernel fa la sua parte....il Note ragazzi è uno spettacolo
Come non QUOTARTI!!...:D
-
e pensare, con tutto il rispetto, tutti quelli che passano al S3 :):) che errore
-
Si infatti...rotfl per non parlare di tantissimi che ancora si lamentano dell'aggiornamento ufficiale,
quando con delle semplici guide si può ottenere un Note a livelli Spettacolari....:)
-
Quote:
Gerryb182
Si infatti...rotfl per non parlare di tantissimi che ancora si lamentano dell'aggiornamento ufficiale,
quando con delle semplici guide si può ottenere un Note a livelli Spettacolari....:)
https://www.androidiani.com/forum/at...11483639_n.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
rotflrotfl l'ho avevo già visto.... è vero!!!!;)
-
e pensare che fino a ieri mi facevo i liquidi marroni addosso all'idea di flash con sto ics buggato ed ora mi ritrovo con kernel 2.15 linaro e kingdroid 4.3.
Fino ad un ora fa avevo il kernel 2b e kingdroid 4.2 flashato stanotte. Il mio note pareva un s3 con tutte le modifiche.. Naaaa :D
è Un tel totalmente nuovo ora :D
-
Quote:
ciavarro
e pensare che fino a ieri mi facevo i liquidi marroni addosso all'idea di flash con sto ics buggato ed ora mi ritrovo con kernel 2.15 linaro e kingdroid 4.3.
Fino ad un ora fa avevo il kernel 2b e kingdroid 4.2 flashato stanotte. Il mio note pareva un s3 con tutte le modifiche.. Naaaa :D
è Un tel totalmente nuovo ora :D
C'è da aggiungere che siamo solo all'inizio!!!rotfl
-
Quote:
Gerryb182
C'è da aggiungere che siamo solo all'inizio!!!rotfl
e dico che sarebbe anche ora,visto che sto tel resta sempre un pelino snobbato.. :(
-
Ragazzi non ho resistito e lho flashata!
Bella la touchwiz del s3!
E il sistema min sembra molto reattivo.
Ho scaricato anche il kernel note core.
Posso flasharlo da cmw o ci sono rischi?
-
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho installata la Rocket v7, ma visto i feedback positivi su questa rom vorrei passare alla king droid, pero' non vorrei perdere il tema del Gs3 che ho installato sulla Rocket, quindi secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla king droid ?.
Grazie.
-
Non credo si possa installare però non sono sicuro...
Per il kernel fleschalo da recovery peri quella del abyss... E se no scarichi mobile odin pro e freschi da li tranquillamente
-
Quote:
danihd
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio, ho installata la Rocket v7, ma visto i feedback positivi su questa rom vorrei passare alla king droid, pero' non vorrei perdere il tema del Gs3 che ho installato sulla Rocket, quindi secondo voi sarebbe possibile installarlo sulla king droid ?.
Grazie.
Tramite tutti i wipes con abyss
inviato dal Commodore 64
-
Ma il tema e' molto simile
inviato dal Commodore 64
-
Ma quindi è possibile installarlo?
-
Ok vi ringrazio, comunque anche io penso sia possibile perche i temi sono molto simili, appena provo vi faccio sapere magari puo' essere utile a qualcuno.
-
Mi è successo una cosa strana, ieri ho provato a flashare la versione 4.3 sulla 4.2, fatta la solita routine, riavvio sembra tutto ok, ma ecco che.arriva la sorpresa, ho perso il Root, non c'è stato verso di riaverlo. Ho provato a riflashare la 4.2 , ma niente , ho riprovato con la 4.3 ma nulla ancora.... Mi è venuta l'idea di riprovare a flashare la Criskelo 8.0 , con questa tutto ok, root a posto. Ho pensato ora rimetto la 4.3 cosi andrà tutto ok.... Macche messa sotto e di nuovo senza root.
Alla fine disperato ho rimesso sotto Criskelo.
A nessuno è capitato? Come posso rimettere il root se lo perdo?
Andromeda tu cosa consigli?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
Mi è successo una cosa strana, ieri ho provato a flashare la versione 4.3 sulla 4.2, fatta la solita routine, riavvio sembra tutto ok, ma ecco che.arriva la sorpresa, ho perso il Root, non c'è stato verso di riaverlo. Ho provato a riflashare la 4.2 , ma niente , ho riprovato con la 4.3 ma nulla ancora.... Mi è venuta l'idea di riprovare a flashare la Criskelo 8.0 , con questa tutto ok, root a posto. Ho pensato ora rimetto la 4.3 cosi andrà tutto ok.... Macche messa sotto e di nuovo senza root.
A me era capitato, ho risolto facendo solamente il wipe dalvik e cache dall'abyss, poi dal menu touch
dell'installazione ho selezionato sin wipe...;)
-
Quote:
lolloandro
Quoto jerry prova sin wipe installazione
inviato dal Commodore 64
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto jerry prova sin wipe installazione
inviato dal Commodore 64
Ok, ma al momento sto con Criskelo, faccio da qui?