Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
ICS con KingDroid, malfunzionamenti vari, voglio ripartire da zero, perchè leggo che è sempre meglio partire da GB KKA e rifare tutto daccapo, confermi o è una perdita di tempo?
Cmq, il mio dubbio più grande è come torno a GB? Con Odin flash diretto del solo file KKA.tar e poi metto in pratica il DeepClean 1 GB edition oppure salto il DC, full wipes e flash di ics eccetera??
Non tornare a GB..:o Metti in memoria di massa L'Abyss + Rom, riavvia in recovery, flash abyss, da advance reboot recovery.
Ora wipe cache, da advance wipe dalvik, go back, e flash della rom.
Poi nell'installazione AROMA scegli sin wipe"NO FULL WIPE", modem LRB, kernel Notecore, per il resto scegli tu quali applicazioni mantenere e non.;)
-
Quote:
startgame
Gerry basta seguire solo quella? Funziona con qualsiasi rom?
Si... non proprio con tutte le rom, tu hai la stessa base "4.0.4"
Ti basterà inserire in memoria di massa "sdInterna" l'Abyss kernel + rom King, riavviare in recovery,
flashare l'Abyss, NON RIAVVIARE IL NOTE, ma da advance scegli reboot recovery, esegui i 3 wipe di rito, e subito flash della KING. nell'installazione AROMA, scegli sin wipe..
Se non ti è chiaro qualcosa scrivimi in privato OK!;)
-
Quote:
Murkyyy
Ho provato boot animation changer... Niente, Ho provato manualmente. Niente. Da root explorer anche se mi conferma di aver impostato R/W, mi sostituisce la boot animation. Zip e quando riavvio non é cambiato niente. Ho trovato una serie di comandi universali da impartire dall' emulatore terminale per impostare system come R/W. Vale la pena provare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io non uso nemmeno root explorer.. Prova con EsGestore File, magari li riesci ha modificare più fscilmente..
-
vorrei capire quanti di voi utilizzano questa rom con TW originale senza l'ausilio di launcher di terze parti!
-
1 allegato(i)
Quote:
Quak
vorrei capire quanti di voi utilizzano questa rom con TW originale senza l'ausilio di launcher di terze parti!
I launcher utilizzati da me sono 4:D:D
Mi piace cambiare spesso, senza dover configurare ogni volta, ora sono con la TWlauncher...;)
Allegato 17846
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v7☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Gerryb182
Non tornare a GB..:o Metti in memoria di massa L'Abyss + Rom, riavvia in recovery, flash abyss, da advance reboot recovery.
Ora wipe cache, da advance wipe dalvik, go back, e flash della rom.
Poi nell'installazione AROMA scegli sin wipe"NO FULL WIPE", modem LRB, kernel Notecore, per il resto scegli tu quali applicazioni mantenere e non.;)
Perdonami (e grazie ovviamente!) ma perchè allora in tanti consigliano, guida Deep compresa (citaz. Ora avete un Galaxy Note perfettamente pulito con Gingerbread KKA Italia e in questo modo "non puo' avere nessun problema a livello software") di partire da zero?
A conferma, alcuni messaggi fà leggevo giusto questo:
Quote:
- flash KKA GB pulito senza root e niente..e qui e ribadisco (come in molte guide) solo qui (in GINGERBREAD) ho effettuato ripristino dati di fabbrica e full wipe da recovery
- poi ho semplicemente flashato la LRG come da guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-germany.html
- e sempre da quest'ultima guida ho seguito i consigli per installare permessi di root e CWM (e tra l'altro nn c'è stato bisogno di togliere nessun triangolino)
- fatto ciò ho potuto seguire la guida di questo thread installando prima l'Abyss con la quale ho effettuato * i tre wipe * flash della ROM KING con conseguente AROMA * finita l'installazione ho fatto reebot tranquillamente
Quello che tu dici di fare l'ho rifatto almeno tre volte ma alcuni problemi permangono (vedi GPS) e ho sempre saputo fin dai tempi del modding che facevo al mio GS in firma che prima di avanzare con Custom, occorre "fissare" LA base d'istallazione, Android perfettamente funzionante come appena uscito di fabbrica, e un Note quando esce dalla scatola ha GB, giusto?
Nandrolone qualche post fà mi suggeriva di fare il DeepClean 1 GB Ed., per esempio, ma PRIMA ci devo arrivare a GB, giusto?
Sono queste le cose che non riesco a capire, le guide bellissime ma io continuo a non capire: se sono in GB c'è il deep GB, se sono con ICS devo usare il Deep ICS, ma questo poi raccomanda di non fare i wipes se in ambiente ICS... allora o è il deep sbagliato, o devo prima arrivarci a GB per cancellare tutto... Poi però altri dicono, anzi procedono con Abyss e da li fanno i wipes, ma sarà la stessa cosa che partire da zero?
Ps: aggiungo, a proposito di wipes, ma non sarebbe meglio farli anche DOPO un flash? Almeno nelle guide del GS i9003 da cui provengo e smanettato in lungo ed in largo, si consigliava il Wipe specialmente DOPO e prima del riavvio. No?
Grazie per la pazienza...
-
Ti ho suggerito così, perche sei già con la king.. Se hai avuto problemi nell'instalazione, sicuramente sbagliavi qualche passaggio.
Poi se sei in ambiente ICS e vuoi fare il Downgrade, devi usare il deep clean GB-->QUI..
Al contrario, da GB a ICS-->QUI..
Ma se il tuo Obbiettivo è la KING, secondo me non serve fare il downgrade.. Poi sono tue le scelte..;)
-
Quote:
Gerryb182
Poi se sei in ambiente ICS e vuoi fare il Downgrade, devi usare il deep clean GB-->
QUI..
Ma se il tuo Obbiettivo è la KING, secondo me non serve fare il downgrade.. Poi sono tue le scelte..;)
Ok la guida, ma seguirò dunque dal punto 11 in poi, perchè tutti i precedenti non valgono se sono in ICS, giusto? E se è così, cosa rimane di Deep Clean?
Grazie
-
Quote:
Gilles72
Ok la guida, ma seguirò dunque dal punto 11 in poi, perchè tutti i precedenti non valgono se sono in ICS, giusto? E se è così, cosa rimane di Deep Clean?
Grazie
Si esatto, parti dal punto 11 in poi...Nel caso dopo, essendo in GB fai una bella ripulita di wipe..
Poi ritorni in ambiente ICS da QUI, e per finire flashi la KING...;)
-
Ma è normale che il segnale cellulare mi continui a switchare tra H e 3G?
Come operatore ho 3 e me lo fa sia con il modem LB1 (flashato da AROMA) sia con LBR (flashato da recovery dopo l'installazione della rom)