Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Ragazzi ho appena installato la 5.1king con kernel notecore 6extreme... Naturalmente tutto da testare ma qualcuno sa dirmi come mai quando blocco lo schermo, dopo l'effetto crt off lo schermo si riaccende un attimo per poi spegnersi nuovamente? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
guarda lo fa anche a me con kernel 7....però lo fa solo quando ho un app aperta...se sono nella home invece tutto regolare...prova a verificare
-
Nada, in qualsiasi condizione mi trovo lo fa... Credo sia proprio un bug nell'effetto implementato nella rom...
Sentiamo altri feed..
-
Ultima cosa,che kernel metto?leggevo del notecore 5,1 ma nn trovo dove si scarica e come metterlo.
inoltre che modem devo mettere?
-
Quote:
Mambros84
Ultima cosa,che kernel metto?leggevo del notecore 5,1 ma nn trovo dove si scarica e come metterlo.
inoltre che modem devo mettere?
per il Kernel Gl Notecore c'è il trhead aperto e segui la guida è uscita la versione 7 per il modem scegli tu..io sto girando con LB1 dicono sia migliore come ricezione...poi vabbè
-
cmq con sushichop non mi va il pennino...nessuna soluzione??
-
Ciao, il volume della notifica messaggio e' piuttosto basso,ho alzato al massimo i volumi non ci sta un modo per alzare?
-
Quote:
Mambros84
cmq con sushichop non mi va il pennino...nessuna soluzione??
se il pennino ti funziona con s-pen...di certo non è un problema del note..ma di quella app che hai.....morale...se domani vi si buca la ruota dell' auto..non diamo la colpa al note :-)
-
Quote:
Nandrolone
se il pennino ti funziona con s-pen...di certo non è un problema del note..ma di quella app che hai.....morale...se domani vi si buca la ruota dell' auto..non diamo la colpa al note :-)
scusa non ho capito...e di che sarebbe la colpa se non della rom visto che con la stock va?
-
come si installa il tema dell's3?
-
Quote:
topinojerry
come si installa il tema dell's3?
riflasha la king...e segui le istruzioni per installare il tema S3 ciao