Visualizzazione stampabile
-
ma se riflasho la kingdroid v6 riperto di nuovo tutte le applicazioni installate?o c'è un modo per rimetterle e non dover ripetere tutto l'ambaradan ogni volta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mambros84
ma se riflasho la kingdroid v6 riperto di nuovo tutte le applicazioni installate?o c'è un modo per rimetterle e non dover ripetere tutto l'ambaradan ogni volta?
se parti da un king precedente facendo solo wipe cache e dalvik non perdi nulla ;)
-
ragazzi ma possono esserci problemi flashando direttamente la king venendo da ics 4.0.4 lri con root ?
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma possono esserci problemi flashando direttamente la king venendo da ics 4.0.4 lri con root ?
no non penso...ma a questo punto attendi la v.6
-
grazie andromeda .... ma dici che entro stasera arriva?
-
Quote:
fredy2004
grazie andromeda .... ma dici che entro stasera arriva?
speriamo....attendo anche io perchè voglio provarla ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda, una domanda.. Installando questa 5.1 ho notato che ogni tanto con le varie app o con il browser la connessione dati si interrompa e mi tocca aggiornare 2-3 volte prima che riparta... Cosa può essere?
Grazie
-
Quote:
Dueros
Ciao Andromeda, una domanda.. Installando questa 5.1 ho notato che ogni tanto con le varie app o con il browser la connessione dati si interrompa e mi tocca aggiornare 2-3 volte prima che riparta... Cosa può essere?
Grazie
o hai qualche app che crea conflitto oppure hai bisogno di un factory reset...attendi la v.6 e poi se te la senti con abyss esegui tutti i wipes ;)
-
ma quanto passa da quando l'annunciano all'uscita??
-
Quote:
Andromeda1968
Anch'io sono in attesa..!!! ;)