Bene grazie, immaginavo di dover procedere con un reset :-\
Ma esiste un app che ti permetta di salvare una lista delle app che hai e permettere il download automatico di tutto senza selezionarle una alla volta dal market?
Visualizzazione stampabile
Io sono 3 giorni che stò testando la MidNote V5.1 + Kernel notecore GL-v7
ieri ho fatto la seguente prova, ho spento tutte le connessioni (Wi-Fi, Dati, GPS, Ecc...) ho lasciato solo il telefono acceso l'ho caricato fino a quando non mi ha segnalato sul display carica completa, ho riavviato il telefono e l'ho lasciato acceso (stand By) per circa 12 ore senza ricevere alcuna telefonata, sms ecc.... dopo 12 ore prendo il telefono e noto che si è mangiato il 50% della batteria.
non ho installato molti programmi a parte alcuni presenti in Aroma. provenivo dalla Criskelo's V8 che nella stessa situazione mi ha consumato max 20% di batteria in 12 ore.... prima di flashare la King ho effettuato un Deep clean 1 in ambiente Ginger e poi come consigliato flash ICS Stock LRG tramite odin pc eccc.... forse sarà che la ROM è stata installata da poco ed ha bisogno di assestarsi.... ma come dire di solito il buon giorno si vede dal mattino.... anche se devo ammettere che rispetto alla Criskelo's V8 è molto + veloce e reattiva, confido nelle V.6 magari andrà meglio!
e poi mi spiegate come mettere icona batteria con % circolare?
Ma e normale che la kingdroid 5.1.1 mi dica che ho un oggiornamento software di sistema di 24 mb e cosa devo fare lo installo o no
Inviato dal mio GT-N7000
Allora.....nessuno ha provato la 6 cilindri a V?.....ho visto che è su base LRI mentre la precedente 5.1.1 z su base LRG......il metodo di installazione in questo caso è uguale? Quindi flash Abyss ,wipe cache e wipe dalvik?
Come dobbiamo fare con Nandrolone che semina il panico....! Hihihi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2