Ciao Andromeda...
Quale v9 stai testando?:D
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v7♥ con tapatalk 2 :D
Visualizzazione stampabile
http://www.ascia-web.org/home/wp-con...2/03/pesce.jpg
rotfl
lool...in luglio.!!
io non ce la faccio più ad aspettare e ho messo a scaricare la 5.1 ... e la flasho ..............:p
ciao ragazzi la v6 non ce il download ?
non e ancora uscita ?
nel link ce solo la 5.1
purtroppo no ...........:'(
infatti mi sto scaricando la 5.1......
pecc arrivera presto
se nel sito ufficiale del realaser non c'è non ci sarà nè su XDA nè tanto meno qua ;)! qualche bug fixato e un mattone di rom da installare di nuovo,ormai fanno questo i realaser..stessa base rom la Criskelo e niente di orbitale e spaziale ragazzi.è tutta suspense
PS:sia chiaro che non sono in cerca di flame o altro,è solo che pure overloccando a 1600mhz e con o senza programmi la home lagga..va bene che tutti provvedano a mettere un launcher ma a questo punto rimanevo alla stock e con launcher..va beh vado a nanna che è meglio dopo 3 giornato a flashare rom e tutte che laggano nella home mi arrendo
Finalmente qualcuno che dice le cose come veramente stanno... Io ho sempre sostenuto che per me le AOKP o la Stunner sono le migliori proprio per l'assenza della TW certo non ci sono le apps Samsung ma in compenso si ha velocità e stabilità ai Max livelli. È ance vero ke le custom rom rispetto alle stock hanno maggiore personalizzazione e qualche apps e tweek interessante.... Ma tutto è molto soggettivo, proverò la V6 e se dovessi rimanere insoddisfatto tornerò alla AOKP...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App