Ciao Andromeda...
Quale v9 stai testando?
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v7♥ con tapatalk 2![]()
1xxDIMAxx1 (27-07-12),KenShiro83 (15-08-12)
lool...in luglio.!!
1xxDIMAxx1 (27-07-12),KenShiro83 (15-08-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
io non ce la faccio più ad aspettare e ho messo a scaricare la 5.1 ... e la flasho ..............![]()
ciao ragazzi la v6 non ce il download ?
non e ancora uscita ?
nel link ce solo la 5.1
purtroppo no ...........
infatti mi sto scaricando la 5.1......
pecc arrivera presto
se nel sito ufficiale del realaser non c'è non ci sarà nè su XDA nè tanto meno qua! qualche bug fixato e un mattone di rom da installare di nuovo,ormai fanno questo i realaser..stessa base rom la Criskelo e niente di orbitale e spaziale ragazzi.è tutta suspense
PS:sia chiaro che non sono in cerca di flame o altro,è solo che pure overloccando a 1600mhz e con o senza programmi la home lagga..va bene che tutti provvedano a mettere un launcher ma a questo punto rimanevo alla stock e con launcher..va beh vado a nanna che è meglio dopo 3 giornato a flashare rom e tutte che laggano nella home mi arrendo
Ultima modifica di Gian451; 26-07-12 alle 23:58
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Finalmente qualcuno che dice le cose come veramente stanno... Io ho sempre sostenuto che per me le AOKP o la Stunner sono le migliori proprio per l'assenza della TW certo non ci sono le apps Samsung ma in compenso si ha velocità e stabilità ai Max livelli. È ance vero ke le custom rom rispetto alle stock hanno maggiore personalizzazione e qualche apps e tweek interessante.... Ma tutto è molto soggettivo, proverò la V6 e se dovessi rimanere insoddisfatto tornerò alla AOKP...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App