Uhm.. Dannazione..!!!
Anche ICS non supporta la connessione Wifi a reti Ad Hoc Hotspot..
E stavolta neanche cambiando il file wpa_supplicant si riesce a connettersi, in quanto non funziona proprio più la Wifi...
Uhm.. Dannazione..!!!
Anche ICS non supporta la connessione Wifi a reti Ad Hoc Hotspot..
E stavolta neanche cambiando il file wpa_supplicant si riesce a connettersi, in quanto non funziona proprio più la Wifi...
Ripreso note oggi sto con lb1 me vie da piagne... Domani flash... Prendo root e poi passo per ics stock o posso andare diretto con note mania direttamente da Ginger stock?
Inviato dalla mia stazione orbitante nota come GALAXY NOTE Sfruttando la FEDE nella SACRA SETTA DEI FROCI PER IL NOTE
------
andromeda e una mia impressione o sta rom quelche problemino in fluidita ce la a me sembrava migliore la 4.1 e monto kermel gl note
KenShiro83 (03-08-12)
ciao gerryb,
ma cn il metodo deep clean per ics,i wipes nn li possiamo fare,però flashando la cwm.zip e quindi recovery blue touch,a quel punto lo si può fare oppure meglio passare da ics a ginger,fare un bel deep clean e dopo riflashare ics tramite odin pc???
ps: chi ha provato direttamente questa rom ???? la consigliate rispetto all'LQ3 SEB opp LQ3 AUT rom stock ??? oppure ce ne sono meglio,più performanti e stabili di custom ICS??? grazie x la delucidazione,buona notte!!!
Il metodo deep clean ics, e consigliato la prima volta per il passaggio da gingerbread ad ics....
Quindi essendo ancora in GB, si fanno i wipe in tutta tranquillità, per poi installare tramite Odin PC un
firmware Stock "ufficiale" ICS.
Poi dovrai ottenere i privilegi di Root....
Mentre se sei già in ambiente ICS "LQ3", dovrai flashare il Kernel Abyss 4.2 di questa quida solo per fare i wipe, "senza riavviare ovviamente" per poter flashare la Rom KingDroid.
Quindi tutto ciò che hai scritto su, non centra nulla.
Questa King, e di gran lunga superiore alle stock, essendo una custom, e ottimizzata e di conseguenzap.s. chi ha provato direttamente questa rom ???? la consigliate rispetto all'LQ3 SEB opp LQ3 AUT rom stock ???
non potrebbe essere peggiore.
Spero di essermi spiegato bene..
KenShiro83 (03-08-12)
La rom è una bomba...solo che ogni tanto lagga...qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App