Ciao.
Cosa hai settato in fase di installazione..?!?! ;)
Visualizzazione stampabile
li ho settati tutti ... ma la maggior parte non li trovo
in che senso ???
tipo il sony engine cosa sarebbe e dove lo trovo ? il playstation certified ??? e i temi s3 ? e la modalità 240 dpi dove vado per impostarla ?
se li hai selezionati probabilmente gli hai rimossi (nella prima pagina di Aroma, quello che selezioni viene rimosso dall'installazione) inoltre la maggior parte di quelle cose sono Tweek grafici, Widget e sfondi che non vanno impostati ma una volta installati te li devi tenere così come li vedi.
nello specifico alcuni riguardano modifiche apportate dall' S3 oppure sono tweek che ti permettono di far girare alcuni giochi come playstation certified oppure migliorano l'audio sony engine e così via.... ma ripeto sono già pre impostate e lasciano poca o nessuna interazione all'utente finale!
Nel senso che una volta selezionati durante la fase di installazione, sono installati automaticamente..! ;)
Come ha già scritto giustamente Quak, sono modifiche grafiche, di widget e sonore, quindi non hai bisogno di trovarle nelle impostazioni e doverle installare tu..
Per questo la maggior parte non le trovi..! :cool:
ok ragazzi ... adesso però un altro dubbio/problema .... alle 15.30 quando ho flashato tutta la rom la batteria era carica al 95% e adesso è al 20% ma la cosa più strana è che per la prima volta da quando ho il note la batteria è diventata bollente !!!! premetto che ho flashato il NOTECORE ICS vers.8,
Dunque, per vedere effettivamente il comportamento regolare della batteria, bisgona fare almeno un paio di cicli di carica..
Anyway, la prima cosa da verificare è il corretto Deep Sleep.. Ti consiglio di leggere il thread al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html ;)
il discorso batteria scarica mi interessa relativamente ma il surriscaldamento eccesivo ???? da cosa può dipendere ???
per la modalità tablet come devo fare per impostarla ?
se volessi riflashare tutto devo semplicemente rifare la procedura come da prima pagina ??? mi viene il dubbio che con aroma abbia disinstallato quasi tutto inquato ho spuntato quasi tutte le voci ...