questa versione 6 si fa attendere piu' del dovuto....................non sara' mica stata una bufala di xda per caso
questa versione 6 si fa attendere piu' del dovuto....................non sara' mica stata una bufala di xda per caso
Io per ora con la 5.1.1 e Notecore V7 mi sto trovando maginificamente bene....fluido in tutto al 100% , veloce, reattivo...bello graficamente....batteria ok poi in abbinato con Nova launcher Prime........il top ....veramente hanno fatto un ottimo lavoro!!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Io sempre la 5.1.1 con il Notecore v8 ragazzi è una favola se vi capita provateli onsieme secondo me è meglio anche della v7 in fluidità e batteria...
Mi spiace solo che sono stati la mia prima coppiata e adesso non ho proprio voglia di cambiare altri esperimenti aspetteranno
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Maaaa questa v6? Spero abbia del miracoloso data l'attesa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
É online.......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
jokerpoker1 (28-07-12),KenShiro83 (15-08-12)
si online....
Visto che la notte è lunga...la provo!!...
In download..![]()
KenShiro83 (15-08-12)
Scusate ma la versione 6 la posso mettere tranquilamente sulla rom stoc tedesca o dovrei riflashare la stoc italiana?
Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid v5.1.1 e NoteCore 8.1
se proprio vuoi essere fiscale basta flashare da dove sei ossia King 5.1 l'abyss e poi wippare il necessario e flashare King con correlato kernel.io ho fatto cosi e anche dal notecore direttamente! ho pure backuppato la criskelo e nessun problema dal notecore!
PS:lunga morte alla TouchWiz..incredibile quando la TW S3 sia un mattone ,è fatta coi piedi rispetto alla TW di default!ora nessun lag nella 5.1 e con notecore 4.3 xD..metto in download la 6 e vediamo domani dopo aver backuppato anche questa King 5.1 se ne vale la pena !!
EDIT:aspetta il sommo Andromeda che sa meglio di me come proseguire! comunque diventano sempre piu corpose le rom,quasi 1GB di rom...GULP!Jdownloader lavorerà di notte fino a lavoro ultimato mentre dormiro' xD! Buon FLash a tutti
Ultima modifica di Gian451; 28-07-12 alle 03:18
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB