ma quindi?potrebbe non uscire questa v6?
ma quindi?potrebbe non uscire questa v6?
E lascia un Thanks se puoi...
ragazzi io non ho resistito e sto flashano la 5.1 ... volevo chiedervi ma è normale che adesso che sto flashando il kernel e riavviato in recovery da advanced ci mette un botto di tempo ??? c'è un numero che corre e sta adesso a 6000 ma non si ferma mai ?
quindi che faccio ??? aspetto un altro pò ???? adesso è a 7800....
io arrivai a 8000...non so da che dipenda,cmq quei crash ce li avevo pure con la stock e col cell appena comprato...quindi credo siano diciamo "fisiologici" più o meno ahahaha
io riavviai in recovery e poi non lo fece più,wipe e flash rom e poi ho metto il notecore (proprio oggi la v8ex che pare andare meglio della v7ex,soprattutto in termini di batteria)
Originariamente inviato da Mambros84
Mi é capitato anche a me ed ero andato in panico...
Smanettando ho notato che se si premono i tasti volume e il tasto alla sinistra del tasto home i numeri si fermano e tutto funziona correttamente
Il problema l ho risolto aggiornando la recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quindi vado in recovery interrompendolo, ma riflahso il kernel o vado direttamente di wipe ?
Originariamente inviato da fredy2004
Forse mi son spiegato male ma io ho detto solo come fare a interrompere lo scorrere dei numeri.
Scusami ma nn ho letto/capito quale sia il problema o cosa vuoi fare![]()
Originariamente inviato da webbamax
Pur dovendo ammettere che con il nuovo kernel notecore 8 la fluidità e la batteria sono piacevolmente migliorate, per comprendere realmente la differenza ti consiglio di provare una rom AOKP o Stunner. A parole non è semplice descriverne la superiorità di queste Rom "pure Android "
appena installata e già alcune domanda da porvi ...
ma dove stanno tutte queste cose ?KingDroid theme UI
KingDroid Launcher Theme
KingDroid Dialer & icons
KingDroid Transparent blue widgets
KingDroid 240dpi mod hibrid
KingDroid theme center clock
S3 UI Mod TW5
S3 Music App beta
S3 Weather Mod Stock
S3 Weather Mod Transparent
task manager ?
Asus Padfone weather widget