Fleshata la rom solo che non mi funge la TOuchwiz!!
Fleshata la rom solo che non mi funge la TOuchwiz!!
quindi hai il note impallato???????????????
impallato proprio no perchè avevo apex, ora ho riflashato e installato come gli screenshot in prima pagina ma nemmeno va la touchwiz come mai?
Trovo un po' assurdo però che per un update (guardando il changelog questo mi sembra..) ci si debba scaricare quasi 900 mb di roba..
Alla fine gli update delle varie gapps si possono fare dal playstore.. I kernel anche.. Quindi.. Sarebbe cosa buona e giusta secondo me, se facesse uscire un update dei cambiamenti, invece che ricompilare tutta la rom.. Uff!! Sarà perché io non ho una connessione internet flat...![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ragazzi buongiorno...ho un problema con la king 7.2...mi ritrovo tutto piu piccolo senza che io abbia instalato nessuna rom per i dpi come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Facendo l'update alla 7.2 dalla 7.1 mi imposta di default i dpi a 240, ho rifatto due volte la procedura e stessa cosa... Sono sicuro di essere stato attento a non scegliere 240dpi. Meno male che avevo fatto un nand backup...
Qualcun altro con lo stesso problema?
Secondo me non ne vale la pena Flashare questa 7.2,dal changelong non vedo chissa che'.......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
prova a riflashare la rom con full wipe
Appunto.. Si vede che rappresenta rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti delle gapps e i 2 kernel più usati e ha rilasciato questa 7.2.. Personalmente mi tengo la mia 7.1 già ottimizzata..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual