Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregkerli2010
Scusate ma la versione 6 la posso mettere tranquilamente sulla rom stoc tedesca o dovrei riflashare la stoc italiana?
Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid v5.1.1 e NoteCore 8.1
Non c'è bisogno di flashare la stock Italiana, basta la base 4.0.4..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Quote:
Originariamente inviato da gregkerli2010
Scusate ma la versione 6 la posso mettere tranquilamente sulla rom stoc tedesca o dovrei riflashare la stoc italiana?
se proprio vuoi essere fiscale basta flashare da dove sei ossia King 5.1 l'abyss e poi wippare il necessario e flashare King con correlato kernel.io ho fatto cosi e anche dal notecore direttamente! ho pure backuppato la criskelo e nessun problema dal notecore!
PS:lunga morte alla TouchWiz..incredibile quando la TW S3 sia un mattone ,è fatta coi piedi rispetto alla TW di default!ora nessun lag nella 5.1 e con notecore 4.3 xD..metto in download la 6 e vediamo domani dopo aver backuppato anche questa King 5.1 se ne vale la pena !!
Grazie per la risposta :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da gregkerli2010
Non c'è bisogno di flashare la stock Italiana, basta la base 4.0.4..;)
Allora procedo col flash grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Flash OK!!:D
Ma è tutto cambiato!! Una vera figata......rotfl sembra una AOSP.. come appena ho finito di configurarla
posto dei screen..:p
Edit: ho dovuto ri-flashare, perchè con la mod del dpi, graficamente non era perfetta.:(
In più il launcher Touchwiz home non partiva...
Ora tutto perfetto... prima impressione OTTIMA!:)
-
Quote:
Gerryb182
Flash OK!!:D
Ma è tutto cambiato!! Una vera figata......rotfl sembra una AOSP.. come appena ho finito di configurarla
posto dei screen..:p
vai gerry, perchè lìho flashata anche io per curiosità
-
Quote:
Meda
vai gerry, perchè lìho flashata anche io per curiosità
l'hai flashata? forse mi sembra una AOSP per la MOD dei dpi.. bho!!
mi sta configurando tutte le app che avevo ci metterà un pò, ma come appena finisce screen!!:p
-
4 allegato(i)
Ecco alcuni screen:
Con dpi Mod
Allegato 18291Allegato 18292
Senza dpi Mod
Allegato 18293Allegato 18294
●○●★postato dalla KingDroid Notemania v6.0★ and ♥Notecore v8.1♥●○●
-
Ciao
Sono interessatissimo alla rom e scrivo qui per non aprire un nuovo thread...
So che la cosa migliore sarebbe partire da base ics (lri in questo caso) ma se volessi flashare kka e fare un bel deep clean compreso format della sd e poi flashare su la king a cosa vado incontro?
L ho fatto tempo fa con la rocket passando da kka ad aokp e poi rocket e mai un problema...dopotutto nella guoda tascabile é consigliato, per passare ad ics, ora chebsia stock o cocked..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate, ieri sera ho messo la Kingdroid 5.1.1 ma dopo aver inserito i contatti ho notato che non mi vengono più sincronizzati i compleanni sul calendario. Ho fatto varie prove, ma nulla. Pensate che risolvo mettendo la v.6 oppure è un problema della custom rom???
-
Quote:
Gerryb182
l'hai flashata? forse mi sembra una AOSP per la MOD dei dpi.. bho!!
mi sta configurando tutte le app che avevo ci metterà un pò, ma come appena finisce screen!!:p
stavi configurando le app perchè hai fatto un full wipe venendo dalla crash rom giusto?
per chi già ha la kingdroid basta wipe cache e dalvik da abyss o essendo un altra base meglio full wipe?