Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Buongiorno.. bè la King era da provare..:D
Per i dpi, non c'è un menu dedicato, e una mod che si installa durante l'installazione AROMA, altrimenti non l'avrei ri-flashata..;)
Come appena ho un pò di tempo gli faccio una breve video guida, così da aggiornare anche la seconda pagina..;)
Ciao, hai provato la king 6? Com'è? Consigli di flasharla? Grazie!
-
Ragazzi buongiorno a tutti!!!
Ma oltre al tema nativo di questa rom esistono altri temi?visto che è uscita la V6 vorrei provarla,ma per me l'estetica conta quanto la fluidità
-
ma la modalità tablet con dpi 240 è tutto molto piccolo sbaglio? è a prova di cecato :D
-
Quote:
Agno92
Ciao, hai provato la king 6? Com'è? Consigli di flasharla? Grazie!
Si, da ieri in test... cosa dire "favolosa"... ti consiglio di provarla..:p
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi buongiorno a tutti!!!
Ma oltre al tema nativo di questa rom esistono altri temi?visto che è uscita la V6 vorrei provarla,ma per me l'estetica conta quanto la fluidità
Nell'installazione Aroma, le scelte di themi e mod sono sempre le stesse...;)
Ma il consiglio e di provarla..;)
-
grazie per la tua review Gerry ,ecco perche si sono fatti attendere!!! appena ho tempo libera backuppo la 5.1 gia settata -_-" e provo la 6!!mi interessa il menu' in quel modo,niente 100 giri nei menu ma tutto in vista come nei tablet ;)!con il kernel 8.1 sarà una bomba,gia la 5.1 con 8.1 tutta la notte 93% deep sleep e mi ha consumato 1% di batteria xD!di sicuro non installo la TW5 Facepalm
-
L'unico problema anche se è piccolo è che la TW del S3 si chiude in modalita dpi tablet per altro e una favola molto fluida, consiglio di provarla ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con favolosa ♥ KingDroid ♥ e ♡ 6.0 e NoteCore 8.1 ♡
-
Quote:
Gerryb182
Si, da ieri in test... cosa dire "favolosa"... ti consiglio di provarla..:p
Ok la proverò, sempre con il kernel notecore? grazie mille! sai se sia la versione finale o ne usciranno altre? grazie!
-
Posso passarre dalla roket alla v6 senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Agno92
Ok la proverò, sempre con il kernel notecore? grazie mille! sai se sia la versione finale o ne usciranno altre? grazie!
Ne usciranno altre di sicuro... :p