Meglio fare i 3 wipe di rito...;)
Visualizzazione stampabile
Allora per le app ti dovrebbe installare tutto in automatico quando configuri il tuo account google,
si perderai le impostazioni, magari ti fai i backup, solo di quelle più importanti, in modo da ripristinare solo i dati.;)
Il kernel notecore, lo puoi scegliere in fase di installazione "e la versione 8" poi magari fai un Update alla v8.1....
Apex di default... Temi e personalizzazione a go go, abituati a tw c'é da farci l'occhio... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
rotfl questa versione 6 mi fà impazzire, finalmente si sfrutta questo schermo con il tweak a 240dpi, veramente fluidissima con notecore 8.1 extreme, unico problema è che nel passaggio dalla 5.1 sono spariti tutti i widget, i temi selezionabili sono 2, originale samsung o pure android. ottimo il nuovo usb switcher , unico problema lo sfondo di smemo ha un bug ma funziona
La registrazione delle chiamata nn funziona fa cadere la linea
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bè non saprei... Controlla che nel tuo account google sia tutto sincronizzato..;)
Poi per le app se proprio non te le reinstalla in automatico, pazienza... Anch'io molte volte le reinstallo una ad una..:)
Ma io uso Titanium Backup per ripristinarmi i soli DATI delle app.
ciao a tutti in questo momento ho messo la kingdroid v6,ho messo prima abyss e fatto tutti i wipe compresa la formattazione della emmc,il problema è che dopo aver istallato tutto,la rom parte e quando devo fare la prima impostazione,account,questo telefono appartiene a....
appena premo avanti si blocca e scrive:
il processo android.process.ancore è stato arrestato
e sono bloccato qui,non riesco ad andare avanti,ho letto prima di alcuni utenti che hanno risolto riavviando in recovery e fatti i wipe,ho fatto pure io ma il risultato è sempre lo stesso.
come posso risolvere?
help me!!!!