Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lemagi
raga ho appena installa la v6 e noto un piccolo ritardo quando si preme il tasto home per chiudere un'applicazione..cioè l'applicazione si chiude qualche secondo dopo aver premuto il tasto e non immediatamente...soluzioni?
Forse è il solito vecchio problema dell'app dei comandi vocali...
Nelle impostazioni dei comandi vocali togli la spunta all'opzione per farlo avviare con 2 pressioni sul tasto home (è la prima spunta appena entri nelle opzioni) e vedi se migliora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Forse è il solito vecchio problema dell'app dei comandi vocali...
Nelle impostazioni dei comandi vocali togli la spunta all'opzione per farlo avviare con 2 pressioni sul tasto home (è la prima spunta appena entri nelle opzioni) e vedi se migliora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dove sono le impostazioni dei comandi vocali?
-
Quote:
marte84
Quando ti chiede di selezionare i themy e le opzioni ( mi pare che puoi scegliere tra quella del s3 o quella della king) scegli una delle due e nn selezionare le prime 3 voci in alto
Scusa per la spiegazione contorta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
grazie ho messo solo il tema gs3 e va tutto bene,ma non ha senso non poter mettere tutte quelle cose che poi fanno la differenza estetica a tutto il sistema,per esempio tutte le icone del segnale batteria ecc sono normali come in ics,per averle blu come si vede nei screenshot cosa devo fare?
-
Ho appena messo su... Ho provato anche un po di wipe... tutto bene (VOI NON FATELO) :D
Bella ROM direi...
-
Ma la rom come va??che lag sembra avere...grazie so che stanno provando la 7....dal sito sapgnolo l ho letto è in test
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma han toloto il crt off, nooo :-P
-
Hanno tolto anche io battery circle mod
-
Quote:
sondra
Ma la rom come va??che lag sembra avere...grazie so che stanno provando la 7....dal sito sapgnolo l ho letto è in test
la v.6 è una bomba...ottima rom..e molto piu' fluida della stock questa volta...
io sono in test con la TW stock S3 e Notecore 8.1
-
Quote:
Dueros
Ma han toloto il crt off, nooo :-P
Installa screen off and lock donate... Altro che crt off :D
Solo il meglio.
-
Installata ora però ho due domande! La prima è dove trovo il notecore 8.1? La seconda perchè non mi fà più vedere i video in popup?