Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1093
Sono riuscito a scaricarla e ad installarla!! Bè che dire... wow non mi aspettavo che per l'installazione mi facesse tutte quelle domande e in quel modo anche se erano in spagnolo ma si capivano!!adesso la sto provando sapete dirmi un buon kernel per questa rom? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ottimo...;)
Per il Kernel, il migliore---->QUI
Il consiglio e di flasharlo con Odin Mobile...ciao ;)
-
Quote:
xfabio
è stucchevole......., su 30 pagine di thread della rom (di tutte le rom cucinate) i 3/4 vengono impiegati su come,perchè,quando, fare i wipe o come istallare, perchè si proviene da questa rom o quella rom, post triti e ritriti postati più e più volte, oramai di forum si ha pochissimo, le procedure sono scritte in testata, e sempre lì C'è TUTTO QUELLO CHE SERVE il resto dovremmo discuterlo qui, ovvero tutto ciò che riguarda la rom, altrimenti così il forum non ha senso
invece va bene così..., Repetitio est mater studiorum
-
Ok installata la King...ma ho un problemino con Touchwiz....non capisco perchè quando applico uno sfondo nella home me lo deve sempre ingrandire, ottenendo lo sfondo sgranato...inoltre come si disattiva lo scorrere dello sfondo nella home? io voglio lo sfondo fisso ma non ci riesco...qualche consiglio?
-
Io per sicurezza flasherei abyss tanto che ti costa?
La suite s-pen è inclusa
-
Quote:
Nandrolone
Ok installata la King...ma ho un problemino con Touchwiz....non capisco perchè quando applico uno sfondo nella home me lo deve sempre ingrandire, ottenendo lo sfondo sgranato...inoltre come si disattiva lo scorrere dello sfondo nella home? io voglio lo sfondo fisso ma non ci riesco...qualche consiglio?
Grande!!... alla fine ai flashato la King..;)
Non penso ci sia una soluzione...
Anche io o lo stesso problema, ma puoi risolvere con un launcher alternativo....;)
-
Quote:
stexyn
Io per sicurezza flasherei abyss tanto che ti costa?
La suite s-pen è inclusa
Quoto!!!;)
Quote:
miseusegau
Ragazzi ma volendo montare questa rom partendo da 4.0.4 base stock si puo? E i vari s memo ecc funzionano? Diciamo che pensavo di montarla senza abyss e senza fare i wipe che dite si puo fare? Grazie a tutti:)
inviato dalla 4.0.4.stock
Non dovresti avere problemi, ma partendo da un'altra base, nel tuo caso 4.0.4, Ovviamente con ROOT,
meglio flashare l'Abyss, fare i wipe di rito, ed installare la Rom.
Essendo basata sulla stock LQ3, funziona tutto!;)
-
Quote:
Gerryb182
Grande!!... alla fine ai flashato la King..;)
Non penso ci sia una soluzione...
Anche io o lo stesso problema, ma puoi risolvere con un launcher alternativo....;)
ah ecco....ho messo Nova...pare che sia più fluida di Apex...ogni tanto apex mi laggava...vabbè---piuttosto leggo che consigliate il kernel Notecore....ma quale dei 2 lo standard o l'extreme? qual'è la differenza ?
Ciao
-
Quote:
Nandrolone
ah ecco....ho messo Nova...pare che sia più fluida di Apex...ogni tanto apex mi laggava...vabbè---piuttosto leggo che consigliate il kernel Notecore....ma quale dei 2 lo standard o l'extreme? qual'è la differenza ?
Ciao
quello extreme è con overclock nativo, mi pare tocchi i 1600mhz. anche la rfeq dela gpu è sdtata alzata, ma non mi ricordo quanto.
comunque l'univa differenza è questa...attenzione però, potresti avere problemi con l'extreme! Se lo vuoi, ti consiglio di provare prima ad overclockare da solo fino a 1600mhz e fare dei test (tipo benchmark) per stressare tanto la cpu/gpu e vedere se è stabile!
-
Quote:
Nandrolone
Ciao
Se proprio devi, flasha lo Standart, meglio se con Odin Mobile....:D
Da odin mobile---->Open file----->Flash firmware... semplice ed in 2 minuti...;)
Postato dal mio Galassia Note!!:D
-
Quote:
mark1
quello extreme è con overclock nativo, mi pare tocchi i 1600mhz. anche la rfeq dela gpu è sdtata alzata, ma non mi ricordo quanto.
comunque l'univa differenza è questa...attenzione però, potresti avere problemi con l'extreme! Se lo vuoi, ti consiglio di provare prima ad overclockare da solo fino a 1600mhz e fare dei test (tipo benchmark) per stressare tanto la cpu/gpu e vedere se è stabile!
Quoto;) ed aggiungo che si possono avere problemi hardware con OC cosi spinti....
Meglio lo standart che già e una scheggia...:D
-
mi son deciso a passare alla kingdroid, ma aspetto la v5 che a quanto pare è in testing
-
Quote:
Gerryb182
Se proprio devi, flasha lo Standart, meglio se con Odin Mobile....:D
Da odin mobile---->Open file----->Flash firmware... semplice ed in 2 minuti...;)
Grazie amico mio....procedo con il flash....bella cmq ka king....meglio della rocket
-
Quote:
redragon87
mi son deciso a passare alla kingdroid, ma aspetto la v5 che a quanto pare
è in testing
Non vedo l'ora di provarla la v5:D
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Quote:
Nandrolone
Grazie amico mio....procedo con il flash....bella cmq ka king....meglio della rocket
Di niente!!!
Quoto;).... la King con accoppiata Notecore, diventa SUPER!!!:D:D
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Quote:
KaitoNaga
Posso fare il supercharger v6 su questa rom?
Riposto il mio dubbio :)
-
Quote:
Nandrolone
guarda l'ho chiesto ad andromeda ma lui nega questo bug...mah è davvero strano.ho ridimensionato alla risoluzione del note ossia 800x1280 e nada mi zooma e fa lo scroll delle tab...infatti solo nella Lock screen ho potuto agire con gli sfondi che voglio IO,nella home ho ancora quel dandelion dannato del S3
-
Ciao, allora vorrei passare a ics siccome non sono molto pratico è non ho mai installato una rom, vorrei installare questa rom, io ora sto scaricando KingDroid_ICS_NoteMania_v4.4.zip poi con questo file cose devo fare? Sul primo post non c'è scritto molto, o almeno non capisco chi mi può dare una mano?
-
Quote:
Agno92
Ciao, allora vorrei passare a ics siccome non sono molto pratico è non ho mai installato una rom, vorrei installare questa rom, io ora sto scaricando KingDroid_ICS_NoteMania_v4.4.zip poi con questo file cose devo fare? Sul primo post non c'è scritto molto, o almeno non capisco chi mi può dare una mano?
ok hai il galaxy note tutto di fabbrica??per adesso metti quella kingdroid da parte perche ora devi :
-Downgradare a una Rom Gingerbread KKA
-Fare Root sulla KKA
-ecc ecc dammi 5 min che riprendo i topic che usai dato che me li ricordo poco i passi esatti
-
Quote:
Gian451
ok hai il galaxy note tutto di fabbrica??per adesso metti quella kingdroid da parte perche ora devi :
-Downgradare a una Rom Gingerbread KKA
-Fare Root sulla KKA
-ecc ecc dammi 5 min che riprendo i topic che usai dato che me li ricordo poco i passi esatti
Si tutto di fabbrica, devo fare il root? Poi una volta fatto che devo fare? Per fare il root ho visto già una guida è ho capito come fare, ma per installare questa rom non so che fare
-
Quote:
Agno92
Si tutto di fabbrica, devo fare il root? Poi una volta fatto che devo fare? Per fare il root ho visto già una guida è ho capito come fare, ma per installare questa rom non so che fare
questa rom è la penultima cosa che dovrai installare!!! intanto cerco le guide e cerco di ricordarmi bene le cose e cosi ci riuscirai vedrai che non è difficile
-
Quote:
Gian451
questa rom è la penultima cosa che dovrai installare!!! intanto cerco le guide e cerco di ricordarmi bene le cose e cosi ci riuscirai vedrai che non è difficile
ok, grazie mille, aspetto tue notizie!
-
Quote:
Agno92
ok, grazie mille, aspetto tue notizie!
ok allora seguiamo questa guida!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e quindi scarica subito questa Rom KKA Gingerbread
-
Quote:
Gian451
Ok, ora sto scaricando la rom kka, questa sarebbe il firmware per fare il root?
-
Quote:
Agno92
Ok, ora sto scaricando la rom kka, questa sarebbe il firmware per fare il root?
Nono questo è proprio la rom che tra poco tramite Odin da pc Flasheremo,faremo un downgrade perche SOLO questa Rom permette il Root!infatti se ci provi con quella default ti da un classico errore e non puoi rootare
-
Ok, mentre sto scaricando il file, ci sono file che devo salvarmi che mi possono essere utili per ripristinare il telefono? Una volta ho letto di una cartella da tenere che conteneva il ime, la devo salvare o no?
-
Quote:
Agno92
Ok, mentre sto scaricando il file, ci sono file che devo salvarmi che mi possono essere utili per ripristinare il telefono? Una volta ho letto di una cartella da tenere che conteneva il ime, la devo salvare o no?
si con Root Explorer!!
-
Quote:
Gian451
si con Root Explorer!!
Mi puoi dire che cartella è che non ho presente, comunque il programma c'è l'ho basta che lo installo
-
Quote:
Agno92
Mi puoi dire che cartella è che non ho presente, comunque il programma c'è l'ho basta che lo installo
certo https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
-
Quote:
Agno92
certo https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
ti basta andare "su" con la freccetta fino a che non si ferma e ti ritrovi in mezzo a tatne cartelle la cartella EFS ci clicchi sopra e fai il backup su rar
DOH'! mi sono ricordato solo ora che devi avere il Root per accedere e salvarla!!niente la fai dopo quando sei sulla KKA!quanto ti manca per il download della ROM?
-
Ah eco, sono quasi a metà 48%
-
Quote:
Agno92
Ah eco, sono quasi a metà 48%
intanto sii sicuro che la batteria sia sopra l'80% di carica!
-
Si 88% la carica della batteria
-
Quote:
Agno92
Si 88% la carica della batteria
ok,per adesso con la KKA NON perderai nessun dato,pero intanto salvati numeri di telefono sincronizzandoli con i server google o esportandoli sulla MSD!e cosi anche altre info per SICUREZZA!piu avanti dovrai per forza cancellare tutto
-
perfetto ora scarica intanto la LB1 che ci servirà dopo!! lo so è un mattone di ROM una dopo l'altra ma è questa la procedura
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.zip
invece per quanto riguarda la KKA Estraila in qualche cartella tipo "KKA Gingerbread" cosi da non confonderla e dovrebbe uscirti una cartella con
N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5
SS_DL.dll
-
Quote:
Gian451
perfetto ora scarica intanto la LB1 che ci servirà dopo!! lo so è un mattone di ROM una dopo l'altra ma è questa la procedura
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.zip
invece per quanto riguarda la KKA Estraila in qualche cartella tipo "KKA Gingerbread" cosi da non confonderla e dovrebbe uscirti una cartella con
N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5
SS_DL.dll
ok, ma io eseguo la guida di prima? posso farla?
-
Quote:
Agno92
ok, ma io eseguo la guida di prima? posso farla?
sisi infatti stiamo seguendo quella! ora ti tocca flashare da odin pc la kka. se riesci a fare tutto da solo da qua in poi ok!
-
Adesso eseguo la prima guida, cosa devo fare? Perchè ora non ho molto tempo, intanto vorrei scaricare la lb1 e poi vorrei finire domani se è possibile, comunque installando la kka posso utilizzare normalmente il telefono?
-
Quote:
Agno92
Adesso eseguo la prima guida, cosa devo fare? Perchè ora non ho molto tempo, intanto vorrei scaricare la lb1 e poi vorrei finire domani se è possibile, comunque installando la kka posso utilizzare normalmente il telefono?
sisi tranquillo!scusami non sapevo che avessi fretta!!!
-
fatto..., bellissima la rom..., un'altro mondo, senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta
non so se dopo la procedura andava fatto il nandroid BackUp..? penso di si, non l'ho fatto mai
-
allora parti con lo
1)scaricare Odin PC
2)Spegni il Galaxy Note
3) Toglie SIM e Micro SD
4)portalo in Download MODE (premendo il tasto volume GIU + tasto Home + tasto accensione) e poi VOL SU
5)Avvia ODIN PC dal computer e fai come dice la foto http://localhostr.com/file/c2zFraQ/odin%20CF%20KKA.jpg
6)collega il note in download mode al pc e aspetta che a sinistra appaia come in foto http://localhostr.com/file/MPJl09c/oh.jpg
7) e FLASH! (ossia START)