Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Installa screen off and lock donate... Altro che crt off :D
Solo il meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Straquoto... e una figata... ;)
-
Quote:
Gerryb182
Straquoto... e una figata... ;)
a voi la TW5 dà problemi??in tutte le volte che ho wippato e riflashato mettendo la TW+Apex o solo TW si carica tutto tramite aroma,tutto ok fino alla schermata della home dove dà errore:arresto della TW e rimane nello sfondo verde senza nessuna icona..per ora sto con Apex+240DPI,mi trovo benissimo per carità,ho tutti i programmi su una schermata sola!volevo solo chiedere come mai ,se capita solo a me o a tutti..da quanto ho capito pero andromeda la sta testando quindi ne deduco che per lui nessun problema!
-
Quote:
Gian451
a voi la TW5 dà problemi??in tutte le volte che ho wippato e riflashato mettendo la TW+Apex o solo TW si carica tutto tramite aroma,tutto ok fino alla schermata della home dove dà errore:arresto della TW e rimane nello sfondo verde senza nessuna icona..per ora sto con Apex+240DPI,mi trovo benissimo per carità,ho tutti i programmi su una schermata sola!volevo solo chiedere come mai ,se capita solo a me o a tutti..da quanto ho capito pero andromeda la sta testando quindi ne deduco che per lui nessun problema!
Bè io ho avuto lo stesso problema ieri nella prima installazione, l'ho scritto qualche post fa.... in modalità 240 dpi, la tw non partiva, dando l'errore di arresto...poi anche graficamente non era del tutto perfetta, quindi ho ri-flashato senza la mod, ed ora sono più contento:D:D
●○●★postato dalla KingDroid Notemania v6.0★ and ♥Notecore v8♥●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
update seconda pagina video dimostrativo....ottimo
-
Quote:
Gerryb182
ciao saresti così gentile da scrivere cosa hai selezionato al momento del flash?
la mia in confronto è una cagata,sembra la stock senza niente di più.
grazie in anticipo
-
Quote:
Gerryb182
mi sa tanto che devo piallare tutto,e rimetter tutto daccapo ma a sto punto attendo la v7 e l'arrivo del gnexus
-
Quote:
ciavarro
mi sa tanto che devo piallare tutto,e rimetter tutto daccapo ma a sto punto attendo la v7 e l'arrivo del gnexus
quoto,la mia sembra la rom stock del gs3,e mancano anche i live walpaper dell's3,ho sbaglio.
-
Quote:
ivanothai
grazie ho messo solo il tema gs3 e va tutto bene,ma non ha senso non poter mettere tutte quelle cose che poi fanno la differenza estetica a tutto il sistema,per esempio tutte le icone del segnale batteria ecc sono normali come in ics,per averle blu come si vede nei screenshot cosa devo fare?
Ciao.
Ieri notte ho finito dopo un Full Deep Clean con ritorno a GB di flashare quest'ultima versione..
Anche io ho avuto il tuo stesso problema: TW andava in crash appena arrivato nella Home.
Così ho riflashato il tutto con Full Wipe e nelle impostazioni di installazioni ho spuntato solo le voci relative al Theme KingDroid, senza aggiungerne altre.
Pensando infatti che scegliendo voci di temi diversi si creassero dei problemi.. ;)
Ora va tutto bene..! Però condivido il tuo pensiero sulla personalizzazione.
-
Quote:
Andromeda1968
la v.6 è una bomba...ottima rom..e molto piu' fluida della stock questa volta...
io sono in test con la TW stock S3 e Notecore 8.1
Ciao Andromeda!
Ieri notte ho finito tutto, dolo il Full Deep Clean con passaggio da GB..!
Hai proprio ragione..!!! :) KingDroid v6 con NoteCore v.8.1 è un vero spettacolo..!!!
Io invece ho messo tutte le voci del Theme KingDroid..! :cool:
-
Quote:
Gian451
Ciao.
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema: al primo flash avevo selezionato voci di temi diversi, escluse sempre le prime tre in alto.
Ed arrivato nella Home la TW andava in crash. Così ho riflashato selezionando solo le voci del Theme KingDroid..!
Ora va alla grande..!!! ;)