Uhm.. Domanda: con Apex, nella schermata delle applicazioni, come si fa a creare una cartella..?!?!?!?! o_O
Visualizzazione stampabile
Uhm.. Domanda: con Apex, nella schermata delle applicazioni, come si fa a creare una cartella..?!?!?!?! o_O
Cmq guardando il video dimostrativo si vede che è una rom ben fatta,fluida e veloce:)....peccato che solo guardando l'icona del wi-fi e parenti stretti sulla stessa barra è orrenda graficamente:(...eppure ricordo che le king sono state sempre tra le più belle graficamente....aspetterò che esca qualche mod grafica migliore di quelle che ha adesso....la criskelo mi sembra un pelino più bella di questa imho
Crash vari al primo avvio tra cui schermata nera o pezzi mancanti, sto aroma è un macello come dicevo tempo fà, non ti perdona nulla perchè ti permette la selezione di più cose che tra loro sono incompatibili, invece se scegli un launcher deve impedirti di istallarne un secondo in contemporanea... ma prima di capirlo tocca riflashare 4-5 volte...
Cmq, istallazione a parte, sta King mi piace sempre meno, con la mod del dpi poi... non l'ho mica capita: menu opzioni uno schifo con la doppia colonna, la home non va in land, il menu notifiche è pure peggiorato, ora i toggle sono addirittura calati a 5, io mi lamentavo già con 6 (l'optimum sono 8 a schermata).
Mi sà che la King per ora la lascio a voi entusiasti... :(
non mi sembra che siano solo 5.ci sono tutti a quelli che ci sono anche sulla Criskelo,ossia 15.forse senza fare lo slide col dito a da destra a sinistra saranno 5 ma ci sono tutti credimi. il 240Dpi mode si ispira ai Tablet,e il note è un Phablet infatti.c'è a chi piace per sfrutta tutto lo schermo ampio,credimi la navigazione ora non ha bisogno di pinch to zoom per ridurre quei siti non ottimizzati e ho tutto cio che mi serve tra tools,app,app google e giochi in una sola schermata invece di 2 della stock.l'unico contro è la grandezza icone,sono piccoline ma per ora mi trovo benissimo!su aroma hai ragione,non capisco come mai il team Kingdroid non faccia come Criskelo che permette un Upgrade di Mod da aroma senza riflashare il system!
PS:il landscape mi sa che lo puoi selezionare da apex
Come faccio a vedere i video in popup?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
oggi se riesco passo alla v6 anhe se con la 5.1.1 mi trovo divinamente...
una piccola domanda con il cell vecchio quando wipavo per campiar erom wipavo anche la cartella system. Con il note non serve? E' meglio non farlo?
Salve raga, ho installato la king 6.0 con notecore 8.1 e per ora tutto molto fluido e consumi batteria nella norma.
Ho installato il tema blue kingdroid con orologio al centro ma non funziona il controllo della luminosità sulla barra delle notifiche.
É il tema che non lo provede? C'é un modo per attivarlo?
Grazie in anticipo