Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io quando installo seleziono sempre il tema touchwiz dell'S3 con qualcosina del tema kingdroid (tipo le icone e la tastiera), č sbagliato fare in questo modo?
Se seleziono solo il tema King questi č sempre su base touchwiz, tipo effetto 3d al passaggio delle schermate???
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikcoit
Scusate, io quando installo seleziono sempre il tema touchwiz dell'S3 con qualcosina del tema kingdroid (tipo le icone e la tastiera), č sbagliato fare in questo modo?
Se seleziono solo il tema King questi č sempre su base touchwiz, tipo effetto 3d al passaggio delle schermate???
Grazie.
O scegli il tema dell's3 o quello kingdroid.
Ho dovuto fare una decine di volte i wipe e il flash della rom,avevo sempre problemi,ho risolto scegliendo tra le prime 3 solo 240dpi e tutto sul tema kingdroid,ora va una Meraviglia.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Kingdroid 6 con notecore 8.1: anche a voi l'app. e-mail č pių corta con Apex+240DPI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
quello che interessa a noi č la Emmc la formattazione della SD interna č quella che deve essere pulita per partire da una base perfetta di flash...
come scritto nella guida al Deep Clean Gingerbread ;)
Grazie avevo capito ma era per essere sicuro :p.
Comuque adesso che passo da king a king bastano i wipe classici quando cambierķ ci penso :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
O_russ
Ciao
Sono interessatissimo alla rom e scrivo qui per non aprire un nuovo thread...
So che la cosa migliore sarebbe partire da base ics (lri in questo caso) ma se volessi flashare kka e fare un bel deep clean compreso format della sd e poi flashare su la king a cosa vado incontro?
L ho fatto tempo fa con la rocket passando da kka ad aokp e poi rocket e mai un problema...dopotutto nella guoda tascabile é consigliato, per passare ad ics, ora chebsia stock o cocked..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un up per me!
rispondetemi plz č solo per chiarire un concetto....
-
A qualcuno č successo che non funzionasse la Rubrica e telefono?
Che cosa strana, mi dice app non installata... Mi tocca riflashare..
-
Quote:
KamAMaK
A qualcuno č successo che non funzionasse la Rubrica e telefono?
Che cosa strana, mi dice app non installata... Mi tocca riflashare..
no,a me mai nessun problema di rubrica o telefono in ogni flash fatto finora!!rifai i 3 wipe da recovery e installa SOLO cio di cui sei sicuro di usare!
-
CHANGELOG 7.0
Base LRK
LRK MODEM
Custom CSC LR5
Deodexed
zipplaning
Full root
Busybox
Optimiced apks
Nuevos tweaks y librerias de jelly bean
Eliminados algunos tweaks init.d ahora prescindibles por los anteriores
Nuevos tweaks build.prop algunos eliminados por los nuevos ajustes anteriores
Incrementada velocidad de sistema
Incrementada fluidez de sistema
Incrementada fluidez de desplazamiento scroll
Incrementada respuesta tactil
15 toogles en statusbar full stock incluido icono de bateria
Eliminado sonido ascendente y reduccion de ruido
Eliminado sms log
Aņadida app modo usb para cambiar de modo almacenamiento a MTP
Nuevas modificaciones en widgets blue theme
Eliminado "arrastre para desbloquear" por "KingDroid" solo para idioma espaņol
Corregido color blue en algunas fuentes del blue theme
Aņadido Mod KingDroid 240dpi hibrid con panel setting doble tipo tablet (NO TOUCHWIZ 4 NI TOUCHWIZ 5)
Aņadido theme blue al dialer multidpi
Eliminados mods crt demasiadas combinaciones de frameworks entre mods (pedirlo aparte el que lo necesite)
-
Quote:
Gian451
non mi sembra che siano solo 5.ci sono tutti a quelli che ci sono anche sulla Criskelo,ossia 15.forse senza fare lo slide col dito a da destra a sinistra saranno 5 ma ci sono tutti credimi. il 240Dpi mode si ispira ai Tablet,e il note č un Phablet infatti.c'č a chi piace per sfrutta tutto lo schermo ampio,credimi la navigazione ora non ha bisogno di pinch to zoom per ridurre quei siti non ottimizzati e ho tutto cio che mi serve tra tools,app,app google e giochi in una sola schermata invece di 2 della stock.l'unico contro č la grandezza icone,sono piccoline ma per ora mi trovo benissimo!su aroma hai ragione,non capisco come mai il team Kingdroid non faccia come Criskelo che permette un Upgrade di Mod da aroma senza riflashare il system!
PS:il landscape mi sa che lo puoi selezionare da apex
Non ci capiamo sul menu rapido: 5 sono i toggle che visualizzi contemporaneam. senza scroll.
Apex? Mmhh odio i launcher alternativi, sarķ l'unico ma adoro Tw...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Gilles72
Non ci capiamo sul menu rapido: 5 sono i toggle che visualizzi contemporaneam. senza scroll.
Apex? Mmhh odio i launcher alternativi, sarķ l'unico ma adoro Tw...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ahhh capito!beh si hai ragione,nella criskelo sono piu piccoli ma piu visibili in contemporanea..purtroppo non so come aiutarti,di sicuro c'č un file da cambiare,prova a cercare su XDA ,di solito modificano pure i toogle con delle mod.
PS:avverto tutti che con il launcher stock "tw" non TouchWiz S3,lo sfondo selezionato rimane FISSO FINALMENTE!era l'unica cosa che odiavo di tutte le rom basate su TW e 4.04.finalmente lo sfondo č fermo e fa niente dell'effetto a scorrimento classico ma lo sfondo lo voglio come comando IO.ho usato tutto ieri e tutto oggi la mod 240dpi e devo dire che stufa..le icone sono troppo piccole e i menu non č "impostabile" in tablet mode o no..tutto č a 240 dpi (Persino i GIOCHI!) e ripeto stufa alla lunga.vediamo come va con launcher stock e 8.1 in batteria!