Devi avere il launcher che te lo permette..... O apex o nova e sicuramente anche molti altri, non di certo la. TW
Visualizzazione stampabile
allora perfetto,ho apex launcher pro,ma non trovo da dove si imposta,saresti così gentile da dirmi come fare?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ok fatto,grazie all'amico google rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ragazzi,somo 4 volte che installo la versione 7 venendo dalla 5.1.1 ma tutte e 4 le volte non mi installa il telefono e rubrica.
Ho rimesso il 5. Potete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Anche a me lo faceva,quando ti fa scegliere cosa installare nella parte tema scegli o tutte le voci kingdroid theme o tutte quelle dell's3 e se vuoi solo 240dpi tra le prime tee voci sopra.
Fai cosi' e risolvi,fammi sapere.
Io stavo impazzendo e ho roflashato una decina di volte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Domanda: con Apex, nel menu Applicazioni, come posso creare una cartella..?!?!?!?!?! o_O
io ho fatto Drag N Drop su un icona cosi creando una cartella istantanea e poi rinonimandola!fammi sapere se funziona.
@Gerry:bravissimo,altri utenti meno esperti o fifoni (come siamo stati tutti all'inizio) avranno una grossa mano da parte tua e speriamo che domande come oggi diminuiscano dato che ad andromeda sta venendo una tendinite (si scherza) a furia di chiudere thread
PS:se intendevi sulla home si fa cosi,ma solo adesso che rileggevo forse intendevi il Drawer,il menu vero e proprio..li non saprei come fare