Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
Visualizzazione stampabile
Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
è vero,è ancora acerba questa 240Dpi Mod essendo un Phablet e non un tablet nativo.io per le icone minuscole e i giochi rimpiccioliti!facessero scegliere dove applicare i 240dpi me lo sarei tenuto
e mi spiace,essendo un launcher non ha mod ma solo aggiornamenti,prova a contattare lo sviluppatore e chiederglielo!la TW lo permette ma una cosa orribile che odio di essa è come fa le cartelle,storpia il design innovativo del note,immaginatevi una porsche con delle ruote di scorta con i cerchioni rossi..brr
NOOOOOOOOOOOOO....la V7 della King in testing...avevo appena finito di installare tutto e lasciare che il kernel si calibrasse ...mi sa che questo giro salto!!fulminerò il note a furia di wiparlo ASD
io ho un problema con crhome,appena premo impostazioni crasha e sta un paio di secondi in freeze,mentre con xda premium se provo a fare il collegamento della discussione che mi interessa fà la stessa cosa (questo forse è un bug dell'applicazione con ics,ho provato anche con la stock sia tedesca che italiana e lo faceva lo stesso,mentre con gb creva il collegamento tranquillamente).
pensi sia un problema della modalità 240dpi? io con l'applicazione dell'email (gmail) non ho nessun problema.
Ragazzi...... Ma che bomba la V6...... Secondo me è più performante della mod 240 Dpi.....
raga ma è sempre consigliato togliere sim e sd card anche venendo da una versione precedente di king droid?
ho installato la king droid e il kernel notecore v8, è gia un giorno che è installata ma la batteria nel giro di 3 ore va sotto il 65% solo usando whatsapp e una 15° di minuti di chiamata.. :/ sapete spiegarmi perchè? :(
Quote:
Originariamente inviato da alessandrosas
Usa notecore V9 + veloce maggiore compatibilità con kingdroid 6 e meno consumi....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App