Grazie proverò :)
Visualizzazione stampabile
Effettivamente dopo 10 installazioni ho capito che la 6 va bene solo senza i 240dpi.....e cmq sarebbe davvero tutto troppo piccolo da leggere....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La mia a 240dpi va benissimo una scheggia, no lag e nessun problema. I 240 dpi mi piacciono molto in effetti è tutto un pó piccolo sicuramente non li tengo a vita ma per adesso sono molto contento. Ma come tutte le cose de gustibus, un pó come la risoluzione del pc cè chi la tiene a manetta chi no...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
io al contrario mi trovo splendidamente con i 240dpi ho preso il note per avere un pc superportatile con un software da telefono ingrandito è veramente sprecato, così a mio avviso si sfrutta molto meglio lo schermo (fermo restando che ho 11/10 quindi le icone piccole non mi danno fastidio) il fastidio grosso è su s-memo con il bug dello sfondo, come email uso g-mail che con la versione 240dpi fà vedere molte più mail, i widget apw sono tutta un'altra cosa ora hanno un senso prima erano quasi scomodi da usare, le impostazioni a doppia pagina sono molto più veloci da settare.
Speriamo che con le prossime versioni sistemino i bug di smemo e email (che non uso, gmail è perfetta).
Unico prob per me è la batteria con king 4.4 e notecore 5 a mio avviso era molto più conservativo. vedremo ora con notecore v9
Scusate ma è da un po che non seguo il topic e sono rimasto alla 5.1.
Qualcuno ha provato la V7? Come va in generale?
Questa mod dei 240 dpi è opzionale? Se la installo devo perforza usarla?
Il miglior kernel per questa rom rimane il Notecore? Meglio l'8.1 o il 9?
Appena flashato NoteCore 9.0..! ;)
Waiting for v.7 ...
KingDroid v7.0 in Upload..!!! :)