Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
E la definitiva o a giorni ne escono ancora? Grazie!
Bè dai, mai porre limite al modding..!!! Ed all'uscita di nuove versioni..!!! ;)
-
Quote:
nardudtyle
io al contrario mi trovo splendidamente con i 240dpi ho preso il note per avere un pc superportatile con un software da telefono ingrandito è veramente sprecato, così a mio avviso si sfrutta molto meglio lo schermo (fermo restando che ho 11/10 quindi le icone piccole non mi danno fastidio) il fastidio grosso è su s-memo con il bug dello sfondo, come email uso g-mail che con la versione 240dpi fà vedere molte più mail, i widget apw sono tutta un'altra cosa ora hanno un senso prima erano quasi scomodi da usare, le impostazioni a doppia pagina sono molto più veloci da settare.
Speriamo che con le prossime versioni sistemino i bug di smemo e email (che non uso, gmail è perfetta).
Unico prob per me è la batteria con king 4.4 e notecore 5 a mio avviso era molto più conservativo. vedremo ora con notecore v9
Si ok però oltre al bug delle mail (che io uso perchè oltre a gmail ho anche una mail aziendale) c'è amche l'obbligo di usare apex perchè se provi il launcher di default crasha... .anche a me non dispiacerebbe avere il 240dpi ma non con tutti sti bug,o sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io non sò se i 240dpi sono come la versione Tablet presente nella AOKP o la Stunner fatto stà che per me risultavano essere davvero scomodi quei caratteri così piccoli specialmente se dovevo fare una chiamata al volo in macchina pur utilizzando il vivavoce mi capitava di comporre il numero manualmente e sinceramente preferisco un'uso Standard!!!!! Opinione personale!
-
Quote:
AlienwareAR
KingDroid v7.0 in Upload..!!! :)
:mad: ho flashato ieri la v6, la dura legge del modding :p:p:p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
AlienwareAR
KingDroid v7.0 in Upload..!!! :)
questa sarà basata sulla LRK
cavoli una volta che stavano utilizzando una ROM Italiana non è durata neanche una settimana :(
-
Quote:
Quak
questa sarà basata sulla LRK
cavoli una volta che stavano utilizzando una ROM Italiana non è durata neanche una settimana :(
Scusate l'ignoranza LRK sarebbe??? Infatti il fatto che sia su base ita mi vien voglia di tenerla...
-
Quote:
wolvie80
Scusate l'ignoranza LRK sarebbe??? Infatti il fatto che sia su base ita mi vien voglia di tenerla...
L'ultima ICS tedesca è la LRK.. ;)
-
ragazzi ma secondo voi cambierà qualcosa rispetto alla v6 ??? io sinceramente tra la 5.1 e v6 non è che ho notato chissà quali differenze ..... poi la v7 addirittura arriva a 4 giorni dalla precedente ... voi che ne pensate ?
comunque peterking stasera la mette online, lo ha appena detto in chat ...
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma secondo voi cambierà qualcosa rispetto alla v6 ??? io sinceramente tra la 5.1 e v6 non è che ho notato chissà quali differenze ..... poi la v7 addirittura arriva a 4 giorni dalla precedente ... voi che ne pensate ?
comunque peterking stasera la mette online, lo ha appena detto in chat ...
la base del firmware e sempre miglioramenti vi sono....c'e' sempre lavoro x i cuochi
-
ho installato la kingdroid v6 con il notecore v9, quanto ci vuole per stabilizzarlo ? perchè la batteria va a puttane in poco :/ e non va in deep sleep, faccio il procedimento per mandarcelo, e dopo un pò (circa 30 min) ritorna a consumare un botto con i suoi 200mhz.. :/ come risolvo ??