ragazzi è online e la sto scaricando ...........................................
ragazzi è online e la sto scaricando ...........................................
Ma dove la trovo la 7..si puo gia scaricare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e sti cazzi....manco il tempo per godere della V6 e già ti esce la V7...un emozione continua.....prima di flashare...vorrei sentire pareri sinceri.....perchè con la V6 io mi trovo DA DIOOOOOOOO!!!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ok in dowload...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Boh io passo sto giro, e prima di tornare Stock per un bel pò vado di qualcosa di veramente pulito e poco incasinato (tipo la Clear credo).
Leggendo il Log della 7 aggiunge credo solo la nuova base tedesca, e poi? il 240 dpi da dimenticare, il menu rapido pure (a me continua a darmi sui nervi x come male venga sfruttato lo schermone del Note), ha tolto l'effetto CRT che adoravo (provata l'app da voi segnalata, da dimenticare), ehm... Aroma che si incasina se non stai attento a cosa smanetti... passo passo, decisamente. Pure il tema blu è incompleto, è un misto come sempre, ne carne ne pesce. Eccetera eccetera...
Seguirò quotidianamente questa bella discussione e quando questa rom sarà matura davvero forse ci torno.
A presto![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore