Come puoi vedere dallo screen, non sono partito nemmeno da una carica completa..:D
Allegato 18533
♥postato dalla KD Notemania v6♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○
Visualizzazione stampabile
Come puoi vedere dallo screen, non sono partito nemmeno da una carica completa..:D
Allegato 18533
♥postato dalla KD Notemania v6♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○
flash v.7 tutto OK
Ciao a tutti ed in particolare al mitico Andromeda, anche se le tue guide mia hanno fatto diventare un "modding-patico" con delle vere e proprie crisi d'astinenza da flash (oramai mi flasho di tutto rom stock, rom custom, kernel ..... )
Ho questo dubbio: Ho flashato la rom ICS LRI italia + ROOT (dopo KKA, deep clean 1 ecc. ecc) + Kernel notecore v9, nel tuo post di apertura del tread al punto 4. dici di flashare il Kernel Abyss con CWM priva di bug per fare i 3 wipe e non rischiare il brik, giusto?
Mi è venuta questa idea: se io volessi fare i 3 wipe in ambiente ICS LRI italia (che credo non si sappia ancora se è afflitto da bug) posso usare la stessa procedura? Flash abyss, reboot in Recovery, 3 wipe, ri-reboot in recovery e ri-flash del kernel notecore.zip? Spero di essermi spiegato in modo decente, e di non essere troppo OT.
Grazie ed eventualmente scusa/scusate in anticipo, sono un dipendente da modding ma ancora un pivellino.
Ribadisco come già fatto in un altro topic: Andromeda e tutti del forum siete mitici!
noto una maggiore velocità...
sta flashando in questi secondi
Ma la modalità 240 com'è?
p.s.: ho selezionato tutte le opzioni per filo e per segno di gerry
Ripeto la mia premessa, sono un pivello, e visto che continuo ad installare e disinstallare applicazioni, pensavo che con i 3 wipe (senza rischiare brick) si potesse fare un pò di pulizia, infatti per essere sicuro, l'ultima volta che notavo qualche rallentamento nel mio note con ICS LRI italia, ho rifatto tutto daccapo (partendo dalla KKA ecc, fino alla reinstallazione dei programmi uno ad uno senza titanium o robe del genere: procedura parechio lunghetta). Avendo letto questa cosa pensavo che si potesse fare un pò di "pulizia" in questo modo. Ma immagino che mi sia sbagliato vero? Grazie comunque!
Per rispondere alla tua domanda comunque: il mio obiettivo è tenere la ICS LRI italia (per qualche giorno almeno) e poi fra un pò provare questa king ICS. Ripeto, so di essere un pò OT.
bene quindi pur leggendo quasi tutte le tue guide e pure più di una volta non ho capito nulla. In sostanza rischio il brick solo col Kernel stock. Io ho già il Kernel notecore v9, quindi posso fare tranquillamente i 3 wipe (cache,dalvik & factory reset)! Grazie ancora, ora smetto di tediarti, alla prossima.
con il notecore sei al sicuro..ma forse anche con ICS 4.0.4 leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html