La modalità 240 a me piace molto secondo almeno è da provare peechè piace a secondo dei gusti. Peró è tutto piccolo piccolo :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Flashata circa un'ora fa....:D:D:D
tutto ok in test..
♥postato dalla KD Notemania v7♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○
esatto,l'unico neo a mio parere erano le icone..il menu potevano fare un "switch button" per fare tablet mode o no..e le icone mamma mia,persino su apex mettendo 4 o 3 ogni riga erano piccole..a me è durato 2 giorni quasi l'entusiasmo poi riflashato ahah! Degustibus!
PS:ricordo che con i 240dpi la navigazione era una goduria!!!tutto ben nitido e tutto al suo posto,come sul pc,nessun pinch to zoom!che peccato è l'unico rimorso
io ho flashato direttamente Notecore e poi king dalla criskelo ma occhio è rischioso,forse ci sono note "culati" e altro no.meglio evitare brick,per sicurezza flasha l'abyss e poi notecore e ogni realase della king fai solo wipes senza paura dal notecore!per ora è bug free come kernel
pure io,launcher stock+icone king +blue mod+bravia+rolletube+call rec e basta! il minimo e per ora solo 5 app per vedere se è qualche app in particolare che mi crea micro lag e problemi di tastiera impallata persino nella home..per ora tutto ok e stabilissima!!noto solo un continuo reload della home se sono nel menu e schiaccio il tasto home..prendo sempre la home alla sprovvista e si ricarica..a qualcuno succede?non uso la TW S3 perche il wallpaper è ancora zoomato e scrollato "per forza" anche se noto una reattività rispetto alle altre realase.qualcuno uso l'accelerazione gpu forzata nelle app 2d?usandola o non usandolo non noto niente..
Allora? Com'è sta v7?
Io ho provato le king di prima e non mi avevano colpito granché... Ora sto con la cleanote sempre su base LRK, so che, tema e mod a parte è la stessa rom...ma quando escono nuove versioni la scimmia si sente sempre!!
Prime impressioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
backuppa e prova!!non esiste la rom perfetta,esiste quella giusta per noi!con kernel notecore 9 è una bella accoppiata per adesso! vediamo
in questi giorni con la batteria anche se me ne frego,avendone 2 uso sempre al 100% la luminosità.per ora la TW s3 è piu reattiva ma nessun wallpaper fisso,nel launcher stock invece è fisso. non so dirti se il 240dpi sia migliorato o no dato che non l'ho provato!aspetta altri feedback
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Dannazione!!
Non mi tentate!!!
Domani c'avrei pure la giornata libera... Mhmhmhm...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
AHAHAH.. allora aspetta che come appena mi finisce di uppare il video lo posto....:p
prime ore di questa stupenda rom..veloce e reattiva....fa tutto quello che deve fare e bene ;)