Confermo.
Quale browser usi. Io fino adesso ho usato dolphin hd ma adesso testando il browser ics mi stanno venendo dei dubbi
Visualizzazione stampabile
sto testando da ieri sera la v7 con notecorev9, fluidità ottima, nuova possibilità di installare solo le mod oppure l’intera rom, non ci sono grosse novità e con la versione 240dpi ci sono ancora dei bug:
sfondo smemo a righe
punto in fondo alla tendina delle notifiche non centrato
client email non ottimizzato per i 240dpi
uso solo apex ma credo che la home sansung non vada ancora
Flashata da ieri sera con le mods di bravia engine e le altre 3 della sezione..per la prima volta ho messo anche il theme e dialer della king con s voice e task manager dell s3..ho eliminato quasi tutte le app che si potevano eliminare per creare spazio nel sistema..
con notecore v9 e modem LRK, noto una maggiore reattivita e fluidita di sistema..
Continuo il test
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok, mi avete convinto voglio questa ROM :D
Datemi un consiglio però nel caso volessi tornare indietro agevolmente. In questi casi che si fa un nandroid backup? Io come kernel ho il notecore quindi dovrei stare a posto.
Se flasho la kingdroid e poi voglio tornare alla mia LRK stock che dovrei fare ripristinare semplicemente il nandroid backup via recovery?
E ancora, le S apps ci sono?
Qualcuno ha gia' flashato facendo solo wipes di tipo cache + davilik evitando factory reset se viene da una versione precedente della kingdroid? vorrei flashare al volo senza reinstallare todo ma nemmeno rischiare di soffocare la memoria di sistema.