Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Qualcuno ha gia' flashato facendo solo wipes di tipo cache + davilik evitando factory reset se viene da una versione precedente della kingdroid? vorrei flashare al volo senza reinstallare todo ma nemmeno rischiare di soffocare la memoria di sistema.
io ho flashato la v.7 sopra la v.6 solo con wipe cache e dalvik
-
Quote:
Andromeda1968
io ho flashato la v.7 sopra la v.6 solo con wipe cache e dalvik
Grazie mille, procedo ..ti sembra migliore delle precedenti o solo piccoli cambiamenti?
I wipes da Notecore o da Abyss?
-
Quote:
webbamax
Grazie mille, procedo ..ti sembra migliore delle precedenti o solo piccoli cambiamenti?
I wipes da Notecore o da Abyss?
sempre da abyss....migliore?? si...è piu' veloce
-
Quote:
Andromeda1968
sempre da abyss....migliore?? si...è piu' veloce
ellamiseriaaa.. io con la 5.1 e notecore 6EX gia vado velocissimo con media di 4950 di quadrant mai lag o impuntamenti..
..vabbe' mi faccio un caffe' e piallo sopra la 7, a dopo e grazie tanto omnipresente-Andromeda
-
Quote:
webbamax
ellamiseriaaa.. io con la 5.1 e notecore 6EX gia vado velocissimo con media di 4950 di quadrant mai lag o impuntamenti..
..vabbe' mi faccio un caffe' e piallo sopra la 7, a dopo e grazie tanto omnipresente-Andromeda
mi riferisco alla velocità e la fluidità reale e non testata con antutu o altro...mi sembra davvero piu' veloce....comunque in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi riferisco alla velocità e la fluidità reale e non testata con antutu o altro...mi sembra davvero piu' veloce....comunque in test ;)
sisi dai cmq ho capito il senso che intendevi, una sola domanda.. per avere il phonekey blue e cosi' anche la barra delle notifiche cosa si deve selezionare senza perdere il TW5 sgs3?
-
Domanda pre-flash.........per curiosita':
per l'installazione da Aroma, avete messo le stesse cose indicate da Gerry negli screenshot nel tutorial a pag.154.........o avete fatto dei cambiamenti sulla scelta delle mod da flashare???
-
Scusate, ho installato la rom ma non ho più il menù a tendina.
Ho sbagliato qualche impostazione ?
-
Quote:
pierpaolo2205
Scusate, ho installato la rom ma non ho più il menù a tendina.
Ho sbagliato qualche impostazione ?
devi rifare il flash e liberare piu' memoria
-
Ma i consumi con notecore 9 liscio e la nuova king come sono???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2