Visualizzazione stampabile
-
Flash V7 tutto ok, solo wipes cache e davilik unica cosa ho rimesso animazione e suono dell' S3 che questi suoi non si possono ne sentire ne guardare con quel signore degli anelli dai riflessi fastidiosi e la vocina spagnola inquietante.. (andate qui e prendeteli non vi pentirete : LINK MA ATT.NE IL FILE AUDIO : poweron.ogg VA RINOMINATO IN PowerOn.ogg ALTRIMENTI NON FUNGE HANNO FATTO UN ERRORE), poi ho installato come al solito il kernel EXtreme xke' ormai sono abituato a maggiore velocita' visto che i consumi della batteria non creano assolutamente nessun problema ..dura sempre molto.
OTTIMA!
-
KingDroid v7.0 in download..!!! :)
E nel pomeriggio flash..!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io ho flashato la v.7 sopra la v.6 solo con wipe cache e dalvik
Molto bene..!!! :)
E' esattamente quello che farò io a breve..! ;)
-
Domanda pre flash: qual è il miglior modem..?!?!?!
Cosa avete scelto..?!?!
-
Quote:
AlienwareAR
Cosa avete scelto..?!?!
io con quello standard e la v.9 mi trovo benissimo...
-
v7 in download... vengo da criskelo 10.1 LRI, farò un full wipe e un format della ssd interna xkè ora ho qualche impuntamento strano ogni tanto.. in modo da partire da una base perfettamente pulita! vi farò sapere :)))
miglior modem per me che sto in sicilia e uso vodafone LB2... ne ho provati un sacco ma per la mia situazioni è il migliore!
-
Flash rifatto. Tutto ok|
Grazie!
Quote:
Andromeda1968
devi rifare il flash e liberare piu' memoria
-
Quote:
sondra
Ma i consumi con notecore 9 liscio e la nuova king come sono???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
consumi ottimi rispetto alla stock
-
Scusate, ma a voi sulla kingdroid funzione l'apk che serve a modificare il limite sms (cioè evita la conversione in mms dopo 4 sms). Se si come avete fatto, perchè a me non si apre ma va in arresto.
-
Quote:
fashion79
Confermo.
Quale browser usi. Io fino adesso ho usato dolphin hd ma adesso testando il browser ics mi stanno venendo dei dubbi
io mi trovo bene con dolphin,Segnalibri sincronizzati con account gmail,chrome l'ho disinstallato tempo fa perche sincronizzava tutti i preferiti dal pc mentre sul note me ne serviva 1/5 xD.unico neo?Dolphin consuma molta cpu ma la navigazione con font piccolo è degno di Phablet dato che rare volte uso il pinch to zoom
Quote:
Andromeda1968
quando non si blocca google chrome è ottimo rotfl
la possibilità di aroma installer di scelta fra rom e mods è davvero ottima ;)
persino la criskelo permetteva questo realase dietro!
Quote:
sondra
Ma i consumi con notecore 9 liscio e la nuova king come sono???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per me ha passato la prova!ieri ho navigato per 2h su dolphin e giocato per ore a dream zoo dalle 24 alle 5 del mattino (non avevo sonno O_O) fino a quando non mi ha abbandonata la batteria
Quote:
AlienwareAR
Cosa avete scelto..?!?!
quello di default che ti da lui!al massimo se non ti soddisfa riflasha solo le mod solite da te scelte e un modem diverso senza reinstallare il system (ergo la ROM)
PS:finalmente nessun microlag in home,wallpaper fisso come una statua di lincoln e reattività anche con notecore standard!consumi ottimi e temperatura nella norma!nessun reaload della home adesso,penso si sia stabilizzato tutto!