Visualizzazione stampabile
-
Da ieri sera ho flashato per la prima volta una Rom cucinata ed il kernel Notecore 9. Considerazioni:
- la reattività è migliorata rispetta alla stock
- il terminale è molto stabile
- consideerando che provengo da un Lg Optimus One con CyanoGenMod 7 che era pienissima di settaggi, questa King Droid mi sembra un po carente proprio della possibilità di personalizzare il nostro terminale.
-
Ciao a tutti , sono nuovo sul forum ma ho seguito tutto quanto sulla king fin dalla vecchia versione GB. oggi reputo la migliore rom ICS in circolazione per innovazione continua evoluzione . Spremo il mio Note flash. di continuo nuove rom alla ricerca della perfezione . vorrei restare sulla KING e seguirne l evoluzione ma non so perchè mi si ripresenta il problema del call REC. in pratica registrando le chiamate ( lo faccio per lavoro evitando di prendere appunti al momento ma riascoltando a fine giornata gli ordini dei miei clienti ) all attivazione del sensore di prossimità cade la linea e sparisce del tutto la connessione ( tipo ricerca rete ) ovviamente senza registrare nemmeno un secondo della conversazione . con il vivavoce non accade , credo sia legato al solo sensore di prossimità . qualcuno ha la soluzione e/o sa darmi una dritta su come risolvere ?! Grazie in anticipo ... risolto questo bug e chi la molla più ....
( adesso ho la v 7 con notecore 9 . fatto full wipe da abys esattamente come da manuale :) )
-
Un aiutino x favore: Non riesco ad utilizzare la memoria esterna sd.
Clicco formatta e lo fa, la vedo in alto a sinistra ma non posso inserirci nulla nemmeno da recovery mode.
-
KingDroid v7.0 in flash..!!! :)
Domanda al volo: quale voce devo selezionare o non eliminare per avere il widget del calendario mensile..?!?!?! :o
Perchè nella v.6.0c non ce l'avevo più...
-
Se faccio un nandroid backup della mia rom (LRK con root) e successivamente flasho la Kingdroid, poi per tornare alla LRK mi basterà fare il restore del backup?
O dovrò comunque riflashare la LRK con odin e poi ripristinare il backup?
-
http://img708.imageshack.us/img708/7...2073114225.png
Da "gestione attivita'".........prima vedevo 3 informazioni riferite alla memoria.
Ora dopo aver flashato la King non c'e' piu' quella relativa alla memoria di massa del telefono.
Risulta cosi' anche a voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Se faccio un nandroid backup della mia rom (LRK con root) e successivamente flasho la Kingdroid, poi per tornare alla LRK mi basterà fare il restore del backup?
O dovrò comunque riflashare la LRK con odin e poi ripristinare il backup?
Dunque, quale kernel hai attulamente..?! La domanda è posta al fine di verificare che tu abbia un kernel brick safe... ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ciao!
Appena finito il flash della v.7.0 ti dico... ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ciao!
Dunque, io invece visualizzo tre voci, partendo dall'alto: Memoria di sistema, Memoria di massa, Scheda SD.. ;)
-
KingDroid v7.0 appena flashata..!!! :cool:
Ora, qualcuno sa dirmi dove riuscire a trovare il comodissimo, a mio modesto avviso, widget del calendario mensile..?!?!?! o_O
Perchè in questa ROM (ed anche nella v6.0c) c'è solo l'app Calendario..